Suicide Squad nei guai: il gioco Rocksteady sarebbe stato rinviato di nuovo

WB Games e lo sviluppatore Rocksteady Studios avrebbero rinviato Suicide Squad: Kill the Justice League ancora una volta.

Immagine di Suicide Squad nei guai: il gioco Rocksteady sarebbe stato rinviato di nuovo
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Warner Bros. Games e lo sviluppatore Rocksteady Studios avrebbero rinviato Suicide Squad Kill the Justice League ancora una volta.

Originariamente previsto per il 2022, il gioco è stato poi spostato nel 2023 e attualmente il lancio è previsto a maggio. Sebbene WB Games non abbia ancora confermato il ritardo del progetto, una fonte attendibile ha affermato che un annuncio formale arriverà presto.

Secondo un nuovo rapporto di Bloomberg, infatti, Suicide Squad Kill the Justice League è stato infatti internamente posticipato a una data indefinita nel corso dell'anno.

Per quanto riguarda il motivo di questo ritardo, sembra che il cambiamento sia coinciso con i feedback negativi dei fan dopo l'ultima, importante presentazione del progetto durante il recente State of Play.

Questa informazione proverrebbe da una fonte affidabile forte di una "conoscenza diretta" del gioco. Poco sotto, infatti, il tweet del sempre bene informato Jason Schreier.

Supponendo che questo ritardo finisca per essere confermato dagli sviluppatori e dal publisher americano (cosa che potrebbe accadere già nelle prossime ore), ricordiamo che il team Rocksteady non pubblica giochi di una certa rilevanza da Batman Arkham Knight, uscito ormai nel lontano 2015.

https://twitter.com/jasonschreier/status/1633897818061430785

Ad ogni modo, Suicide Squad Kill The Justice League - previsto su console PS5 e Xbox Series X|S, oltre che su piattaforma PC - Il gioco vi permetterà di seguire le scorribande della Suicide Squad, proponendo un’esperienza in cui vagherete per Metropolis giocando come Harley Quinn, King Shark, Captain Boomerang e Deadshot, ed è stato di recente classificato a Singapore (e, a quanto pare, si tratterà di un gioco davvero violento).

Ma non è tutto: Batman Arkham Asylum Remake dovrebbe essere il gioco con cui rilanciare il Cavaliere Oscuro nell’universo dei videogiochi, perlomeno secondo quanto reso noto dai fan nei giorni scorsi.

Se nel frattempo volete supportare il lavoro di SpazioGames, potete acquistare su Amazon i vostri videogiochi preferiti senza alcun costo aggiuntivo.