Streamer "rompe" Call of Duty Warzone con un'enorme esplosione

149 veicoli fatti saltare simultaneamente e il gioco va al tappeto

Immagine di Streamer "rompe" Call of Duty Warzone con un'enorme esplosione
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Lo streamer MarleyThirteen ha organizzato un evento con il solo obiettivo di "rompere" Call of Duty Warzone.

Il battle royale gratuito di Activision e Infinity Ward sta registrando un grande successo, e col successo arrivano le notizie più disparate.

Soltanto oggi vi abbiamo segnalato il nuovo record di eliminazioni in una singola partita, registrato da un quartetto fenomenale.

In più, si parla da giorni dell'esplosione che dovrebbe nuclearizzare Verdansk prossimamente, e un fan l'ha immaginata così.

Lo streamer MarleyThirteen ha invece radunato 149 dei suoi follower in una sola lobby, con la promessa che nessuno avrebbe fatto fuoco.

MarleyThirteen ha chiesto loro di completare dei contratti in modo che potessero stabilire dove si sarebbe verificato l'ultima zona sicura.

Lì avrebbero dovuto radunare tutti i veicoli sulla mappa e salire su un tetto dopo aver acquistato un Cluster Strike ciascuno.

Una volta sul tetto, ogni giocatore ha fatto partire l'attacco, causando un'enorme esplosione che è durata prevedibilmente poco.

Nonostante la bellezza dei fuochi d'artificio, infatti, sono piovute rapidamente delle notifiche sia per lo streamer che per i giocatori.

I server erano crashati per l'elevato carico di esplosioni e fisica da gestire simultaneamente, e la rottura di Call of Duty Warzone era stata portata a termine con successo.

Ovviamente, l'impresa è stata registrata dopo essere stata mandata in onda su Twitch, con grande divertimento di tutti i partecipanti.

Chissà che Activision e Infinity Ward non prendano nota per provare a rafforzare la tenuta dei server del gioco, ultimamente messi molto sotto sforzo.

Se volete portare a casa Call of Duty: Black Ops Cold War vi raccomandiamo di approfittare del prezzo di Amazon sullo sparatutto.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.