News 2 min

Call of Duty Warzone, Verdansk nuclearizzata? Fan la immagina così

Un fan ha realizzato una fan art dedicata a Call of Duty Warzone in cui si immagina l'esplosione nucleare che colpirebbe Verdansk.

L’11 marzo è una delle date più attese da tutti i giocatori di Call of Duty Warzone, dato che dovrebbero arrivare delle novità importanti in occasione del primo anniversario del battle royale.

La prima di queste novità sarà, secondo voci sempre più insistenti, la nuclearizzazione di Verdansk: la storica mappa dovrebbe lasciare definitivamente Warzone per fare spazio a nuovi contenuti.

L’addio di Verdansk sembrava quasi impensabile fino a qualche settimana fa, ma leak sempre più credibili hanno ormai reso il futuro triste destino di questa mappa quasi certo.

L’evento è sicuramente molto atteso dai fan, che si immaginano come potrebbe apparire agli occhi dei giocatori: come riportato da Game Rant, uno di questi ha deciso di immaginare la scena e crearla al computer.

Un fan ha immaginato la nuclearizzazione di Verdansk, la storica mappa di Warzone.

L’utente valkia ha infatti postato sul forum Reddit dedicato a Call of Duty Warzone un video in cui immagina l’esplosione nucleare che dovrebbe colpire a breve Verdansk.

Lo streamer ha impiegato circa 45 minuti per ottenere questo risultato, che potete ammirare voi stessi qui sotto:

Timelapse video creating an exploding Verdansk from a nuke! from CODWarzone

Di sicuro l’immagine finale è davvero ben fatta e, se non sapessimo che si tratta unicamente di una fan art, potremmo anche scambiarla per uno screenshot proveniente direttamente da Warzone.

Alcuni utenti non hanno gradito il fatto che le immagini apparissero come realistiche, ma lo streamer si è difeso dicendo che è stato un lavoro fatto unicamente per divertirsi.

Da parte nostra possiamo solo ammirare il lavoro realizzato ed aspettare la conclusione del conto alla rovescia, che deciderà una volta e per tutte il destino di Verdansk.

Nel frattempo, i giocatori non hanno smesso di cercare di migliorarsi e dimostrare di essere i migliori: un quartetto ha infatti stabilito un incredibile record di uccisioni in una singola partita.

Se volete portare a casa Call of Duty: Black Ops Cold War vi raccomandiamo di approfittare del prezzo di Amazon sullo sparatutto.