Strange World Un Mondo Misterioso arriva gratis su Animal Crossing New Horizons

L'isola Avalonia è esplorabile su Animal Crossing New Horizons grazie alla collaborazione con il film Strange World Un Mondo Misterioso.

Immagine di Strange World Un Mondo Misterioso arriva gratis su Animal Crossing New Horizons
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Per celebrare l’arrivo dell'avventura d’azione Walt Disney Animation Studios Strange World Un Mondo Misterioso, una delle più grandi community di fan italiani, Animal Crossing Life, ha realizzato la speciale Isola in-game Avalonia, ispirata all’atteso lungometraggio d’animazione diretto da Don Hall.

La speciale Isola in-game Avalonia è esplorabile su Animal Crossing New Horizons (che trovate su Amazon) con il codice sogno DA-7049-8519-2666, mentre tutte le decorazioni ispirate a Strange World – Un Mondo Misterioso sono reperibili grazie al codice stilista MA-4079-7319-1238.

Il film arriverà il prossimo 23 novembre nelle sale italiane e vedrà protagonista una leggendaria famiglia di esploratori, i Clade, in un inaspettato viaggio in una terra sconosciuta e pericolosa.

Via comunicato stampa, sono stati resi noti da poco i dettagli di questa interessante collaborazione pensata per un pubblico di grandi e piccini.

Lo speciale spazio virtuale è ricco di Easter Egg ed elementi interattivi: a partire dal punto panoramico, utile per scrutare l’orizzonte e osservare il pando, la rivoluzionaria pianta che fornisce energia alla comunità di Avalonia, per continuare poi con l’accampamento, uno spazio pensato per riposarsi e per una messa a punto dei futuristici veicoli ispirati a quelli presenti in Strange World – Un Mondo Misterioso.

E come ultima chicca, i giocatori che visiteranno l’Isola potranno conoscere in-game alcuni dei protagonisti dell’avventura, come Ethan e Splat, e potranno portare sulla propria Isola dei souvenir, a cominciare dagli elementi decorativi ispirati al film.

Ribadiamo che l'isola in-game Avalonia è esplorabile su New Horizons con il codice sogno DA-7049-8519-2666, mentre tutte le decorazioni ispirate a Strange World – Un Mondo Misterioso attivabili con il codice stilista MA-4079-7319-1238.

Restando in tema, Animal Crossing New Horizons continua a conquistare le classifiche, e domina quelle giapponesi battendo anche dei veri e propri colossi. Dopotutto, con oltre 34 milioni di copie vendute in tutto il mondo, si tratta del secondo videogioco più venduto di sempre sulla console Nintendo Switch.