Steam offre gratis "il gioco più difficile di sempre"

Tutti gli utenti di Steam possono da ora ottenere il difficile ma divertente platform The Hardest Game Ever completamente gratis.

Immagine di Steam offre gratis "il gioco più difficile di sempre"
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Di giochi gratuiti attualmente a disposizione per il download per tutti gli utenti su Steam ce ne sono parecchi, sebbene adesso se n'è aggiunto un altro da provare senza spendere un euro.

La notizia arriva a breve distanza da un altro gioco gratis disponibile su Steam, una visual novel fantasy davvero molto originale.

Senza contare anche gli ultimi sei titoli gratis che vi abbiamo suggerito solo una manciata di giorni fa, per non farvi mancare nulla.

Senza dimenticare altri sei titoli da provare con mano gratis che trovate qui, con tanto di link al seguito.

Come riportato anche da GamingBible, gli utenti di Steam possono ora ottenere The Hardest Game Ever completamente gratis.

The Hardest Game Ever (tradotto, "il gioco più difficile di sempre") è un nuovo platform di precisione, pubblicato oggi da AIA e Cupflow Studios su Steam. 

Si tratta di un'esperienza 2D a giocatore singolo e, come suggerisce il titolo, dovrebbe essere davvero molto difficile

La sinossi recita: «Pot si è avventurato nelle profondità del sottosuolo per trovare il fiore più esotico che potesse, ma ora si è perso e deve trovare la via d'uscita. Aiuta Pot a trovare la strada in questo platform di precisione, superando salti ed enigmi».

Per poter scaricare il gioco in questione (qui) dovrete semplicemente essere in possesso di un account Steam attivo e funzionante.

Vi basterà poi cliccare sul banner di colore verde "Avvia Gioco", per lanciarvi all'avventura senza troppi problemi.

I giochi in questione non dovrebbero avere una scadenza, ragion per cui sarà possibile mettervi mano gratuitamente per tutto il tempo che desiderate.

Restando in tema, da oggi potrete scaricare due nuovi giochi gratis su Xbox Game Pass: il primo è già disponibile ed è un grande ritorno, anche su Game Pass Core.

Se volete supportare il lavoro della nostra redazione, potete acquistare i vostri videogiochi preferiti su Amazon, senza alcun sovrapprezzo.