SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Steam e 2K vi regalano un nuovo gioco gratis a sorpresa, ma avete solo una settimana

Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina è disponibile gratis su Steam da questo momento, ma avete solo una settimana.

Advertisement

Immagine di Steam e 2K vi regalano un nuovo gioco gratis a sorpresa, ma avete solo una settimana
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 17/03/2023 alle 09:53

C'è un nuovo omaggio a sorpresa per tutti gli utenti Steam disponibile da oggi, grazie a una nuova promozione realizzata in collaborazione con 2K: da questo momento potete riscattare e aggiungere sul vostro account un nuovo imperdibile gioco gratis.

Si tratta di Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina, lo spin-off ambientato nell'universo di Borderlands e prequel di Tiny Tina's Wonderlands (lo trovate su Amazon) che può essere vostro senza alcun acquisto necessario.

Questo è dunque il secondo gioco gratis che potete riscattare su Steam da questa settimana: nelle scorse ore vi avevamo infatti segnalato una nuova interessante promozione di Fanatical per riscattare un nuovo titolo sul vostro account, attualmente ancora disponibile.

Per celebrare i Saldi di Primavera sui migliori videogiochi 2K, il publisher ha dunque deciso di proporre gratuitamente Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: normalmente sarebbe disponibile a 9,99€, ma avete una settimana di tempo per farlo vostro senza spendere un centesimo.

In questa avventura affronterete una campagna ideata da Tiny Tina nei panni di Bunker Master: dovrete affrontare draghi, golem giganti e altre creature spaventose per riportare la pace in una terra incantata e ricca di battaglie a sfondo fantasy.

Uno spin-off di Borderlands particolarmente folle e adatto per serate in compagnia dei vostri amici, disponibile gratis da adesso e fino al 23 marzo alle ore 18.00 — o fino ad esaurimento scorte.

Per fare vostro questo nuovo imperdibile omaggio su Steam, non dovrete fare altro che dirigervi alla pagina ufficiale al seguente indirizzo e fare clic sul pulsante "Aggiungi all'account": una volta completata la procedura, il titolo sarà immediatamente disponibile nel vostro catalogo e potrete iniziare a scaricarlo tutte le volte che vorrete.

Lo store di casa Valve è ormai diventato un vero e proprio punto di riferimento per i giocatori PC: vi ricordiamo che al suo interno potrete seguire anche la nostra testata, dato che SpazioGames è diventato Curatore di Steam.

Se siete alla ricerca di nuovi giochi gratis da scaricare su PC, vi ricordiamo che proprio in queste ore anche Prime Gaming ha svelato un nuovo omaggio per dire addio alla stagione invernale. Se invece volete un titolo che non richieda alcun abbonamento, non possiamo che ricordarvi di riscattare il nuovo gioco settimanale di Epic Games Store.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2

Hideo Kojima spiega che lo sviluppo di Death Stranding 2 è stato così problematico che a un certo punto stava per mollare tutto.

Immagine di Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno

Hermen Hulst si impegna a fare in modo che i PlayStation Studios rilasciano almeno un'esclusiva di spessore all'anno su PS5, ovviamente single-player.

Immagine di PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo

Il director di Stellar Blade spiega perché la narrazione era il punto debole dell'action game, promettendo novità per il suo sequel.

Immagine di Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»

Hideo Kojima elogia il lavoro di Sandfall Interactive, soprattutto perché si tratta di un team di sviluppo con pochissimi dipendenti.

Immagine di Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2

La nuova edizione di Sonic x Shadow Generations per Nintendo Switch 2 torna con alcune nuove feature e qualche problema: vediamo com'è nella recensione.

Immagine di Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
  • #4
    Migliori accessori per Nintendo Switch - Giugno 2025
  • #5
    Migliori controller per Nintendo Switch - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.