Steam, 6 nuovi giochi da provare gratis

Ecco altri sei giochi che potete provare con mano su Steam, gratuitamente: nella notizia trovate i vari link per il download gratis.

Immagine di Steam, 6 nuovi giochi da provare gratis
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Gli omaggi di Steam continuano con altri 6 giochi gratis da provare senza spendere un centesimo.

Ricordiamo che alcuni giorni fa vi avevamo segnato altri 12 giochi da provare per ingannare il tempo.

Questo, senza contare anche gli altri 6 titoli da testare con mano da scaricare costo alcuno, che troppo male non sono.

Ora, abbiamo scovato per voi un'altra infornata di giochi che potete provare con mano, gratuitamente, a partire da questo momento (via GamingBible).

I sei titoli che si aggiungono alla libreria di giochi gratuiti propongono contenuti variegati, in modo da soddisfare una vasta gamma di giocatori.

  • Grim Clicker - un IDLE/RPG ispirato a giochi come Diablo, Grim Dawn e Dark Souls.
  • In The Shadows - un gioco breve ma avvincente. I giocatori devono manipolare oggetti astratti, sfruttando il potere della luce e dell'ombra, per proiettare sagome che creano forme e oggetti.
  • Tangles - Risvegliatosi da un lungo coma in seguito a un infortunio durante l'addestramento, il soldato Basel si ritrova da solo in un campo isolato su un'isola deserta, circondato da domande e misteri. Inizia a cercare le risposte per scoprire i segreti e se si tratta di dolorose verità o di terrificanti illusioni.
  • Glowstick - uno strumento che permette di costruire ambienti 3D e raccontare storie.
  • Manzaka - un divertente RPG d'azione incentrato sul combattimento in mischia e su meccaniche interessanti. Personalizzate il vostro personaggio con diverse opzioni di abilità passive e fate esplodere i nemici attraverso i livelli.
  • Divine Twins - un'avventura a doppio ruolo, open world, in cui si può essere sia eroe che... coniuge.

Insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti, considerando anche che tutti i titoli sono giocabili a costo zero.

Si tratta quindi di un buon modo per ingannare il tempo, in attesa di altre chicche gratis che vi segnaleremo nei prossimi giorni, sempre e solo sulle nostre pagine.

Per poter scaricare i giochi in questione dovrete semplicemente essere in possesso di un account Steam attivo e funzionante.

Vi basterà poi cliccare sul banner "Scarica" dei rispettivi titoli, per lanciarvi all'avventura senza troppi problemi. Non ci resta che augurarvi buon divertimento.

Ma non è tutto: ecco la raccolta di tutti i giochi resi disponibili gratis da Epic Games Store, dal 2018 ad oggi.

Per concludere, se volete supportare il lavoro della nostra redazione, potete acquistare i vostri videogiochi preferiti su Amazon, senza alcun sovrapprezzo.