SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Star Wars KOTOR Remake a quanto pare è ancora vivo

Star Wars: Knights of the Old Republic è stato confermato come uno dei titoli in lavorazione presso Saber Interactive, insieme ad altri progetti.

Advertisement

Immagine di Star Wars KOTOR Remake a quanto pare è ancora vivo
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 19/09/2024 alle 21:10

Il remake di Star Wars: Knights Of The Old Republic sarebbe ancora in sviluppo presso Saber Interactive, nonostante le voci che lo volevano cancellato.

Il nuovo KOTOR (trovate il capitolo originale su Amazon) è al momento previsto in esclusiva su PS5, ma altre informazioni scarseggiano.

Nonostante molti fan si siano rassegnati, sembra però che la speranza di vederlo uscire sia ancora vita.

Come riportato anche da GameSpot, Saber ha ottenuto nuovi investimenti che le permetteranno di continuare lo sviluppo di KOTOR e di altri progetti.

Saber Interactive ha annunciato di aver ricevuto "significativi investimenti azionari" da parte delle società di private equity Aleph Capital Partners e Crestview Partners.

Questo permetterà all'azienda di estinguere il debito con Embracer Group dopo la separazione e di mantenere 13 studi di sviluppo in tutto il mondo.

Nell'annuncio, Star Wars: Knights of the Old Republic è stato confermato come uno dei titoli in lavorazione presso Saber Interactive, insieme ad altri progetti come Jurassic Park: Survival e John Carpenter's Toxic Commando.

Tuttavia, non è stata fornita alcuna data di uscita per il remake di KOTOR. Nel caso, vi terrò aggiornati.

Inizialmente affidato ad Aspyr Media, lo sviluppo del remake era stato messo in pausa a tempo indeterminato a causa di problemi interni.

Saber Interactive è subentrata nel progetto nel 2022, e ora che il futuro immediato dell'azienda è assicurato, ci si aspetta che lo sviluppo possa procedere più agevolmente.

Nonostante la mancanza di aggiornamenti pubblici dal suo annuncio nel 2021, il remake di Knights Of The Old Republic resta uno dei titoli più attesi dai fan di Star Wars.

L'investimento ottenuto da Saber Interactive rappresenta un segnale positivo per il futuro del progetto e degli altri giochi in lavorazione presso lo studio.

Parlando ancora della galassia lontana lontana, EA ha da poco confermato che Respawn sta lavorando sul terzo episodio di Star Wars Jedi, che chiuderà definitivamente la trilogia di Cal Kestis.
 

Fonte dell'articolo: www.prnewswire.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass

Call of Duty WWII è stato reso disponibile gratis su Xbox Game Pass solo pochi giorni fa, ma alcuni gravi bug potrebbero mettere in pericolo il vostro PC.

Immagine di Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Clair Obscur non è più il "miglior gioco di sempre" su PS Store

Clair Obscur Expedition 33 aveva le valutazioni più alte di sempre su PlayStation Store, ma Death Stranding 2 è riuscito a superarne il punteggio.

Immagine di Clair Obscur non è più il "miglior gioco di sempre" su PS Store
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!

Mentre la febbre per un possibile remake di Final Fantasy IX impazza, abbiamo preparato un quiz per mettere alla prova il vostro amore per il gioco!

Immagine di Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

OD di Hideo Kojima è ancora vivo? Arriva una risposta

OD di Hideo Kojima è ancora vivo (almeno per ora): il progetto con Xbox sopravvive ai tagli. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di OD di Hideo Kojima è ancora vivo? Arriva una risposta
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il più grande flop di Bioware sta per morire definitivamente

EA ha annunciato l'intenzione di staccare la spina ai server di Anthem: il controverso titolo di BioWare non potrà più essere giocato in alcun modo.

Immagine di Il più grande flop di Bioware sta per morire definitivamente
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Come scegliere le migliori cuffie da gaming
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.