Spider-Man: Miles Morales, nuova patch disponibile: ecco cosa cambia

Scopri come effettuare il download dell'aggiornamento sia su PS4 che su PS5.

Immagine di Spider-Man: Miles Morales, nuova patch disponibile: ecco cosa cambia
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Marvel’s Spider-Man Miles Morales è il nuovo titolo d'azione dedicato all’Arrampicamuri di Harlem, disponibile da alcuni giorni sia per console PS5 che per PS4.

Ora, l'ultima avventura di Spidey ha ricevuto un importante "doppio" aggiornamento per entrambe le versioni: parliamo infatti della patch 1.04 su PlayStation e della patch 1.004 relativa invece all'edizione PlayStation 5.

Poco sotto, trovate le patch notes per i vari cambiamenti apportati al gioco dal team di sviluppo Insomniac:

  • Aggiornamenti generaliAggiunta opzione per cambiare il tempo durante il post-partita
  • Aggiornamenti sull'accessibilitàAggiunta l'opzione dei sottotitoli per il testo nero con sfondo biancoCorrezioni generali e lucidaturaStabilità migliorataMiglioramenti delle prestazioniVarie correzioni aggiuntive

Non è chiaro al momento se questo aggiornamento correggerà anche il bizzarro glitch che sostituisce il modello del personaggio principale con quello di vari oggetti casuali presi dallo scenario (tra cui mattoni, lampioni e molto altro ancora).

Per poter scaricare l'aggiornamento di Miles Morales vi basterà fare partire il gioco sulla vostra console rigorosamente collegata alla rete. Una volta apparso l'avviso della presenza di una nuova patch, vi basterà confermare per iniziare il download.

Leggi anche: Spider-Man Miles Morales, ecco la scena più iconica da Un Nuovo Universo

Vi ricordiamo anche che su SpazioGames trovate anche la nostra ricca recensione (con video recensione) nella quale vi abbiamo spiegato a chiare lettere che il gioco è «il primo AAA first-party che si affaccia nel mondo next-gen ed è un titolo ideale per avere da subito appeal sul grandissimo pubblico: un personaggio popolare, protagonista di un gioco erede di uno che ha avuto un importante successo, anche se riproposto in proporzioni ridotte.»
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è disponibile dal 12 novembre scorso in tutti i negozi (inclusi quelli Europei), sia s console PS4 che PS5.
In attesa di Miles Morales, volete godervi la precedente fatica di Insomniac Games a tema Spider-Man? Se la risposta è sì, potete recuperare Marvel’s Spider-Man a prezzo davvero basso! Ma non è tutto : potete già mettere le mani su Marvel’s Spider-Man Miles Morales al prezzo minimo garantito su Amazon!