Spider-Man: Miles Morales, il Daily Bugle sulle tracce dell'Arrampicamuri

Chi si nasconde dietro la maschera del nuovo Spider-Man?

Immagine di Spider-Man: Miles Morales, il Daily Bugle sulle tracce dell'Arrampicamuri
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales arriverà al lancio di PlayStation 5, portando con sé le nuove avventure dell'Arrampicamuri di Harlem.

In vista del lancio, Insomniac Games ha dato il via alla divertente e appassionante campagna virale che ci accompagnerà sino all'uscita del gioco, previsto il 19 novembre su PlayStation 5 (e su PS4).

Lo sviluppatore ha infatti dato il via alla pubblicazione di alcuni articoli del Daily Bugle - la redazione dove lavora Peter Parker - pubblicando un pezzo chiamato "Da Uomo Ragno a Uomini Ragno", firmato da tale Robbie Robertson.

Questi si pone il quesito circa chi si nasconde dietro la maschera del nuovo Spider-Man, lasciando la risposta alla domanda ai suoi lettori.

Da alcuni mesi, i cittadini di New York hanno deciso di alzare eccezionalmente lo sguardo al cielo. Lo Spider-Man che abbiamo visto in azione per circa dieci anni si è come improvvisamente sdoppiato in due!

Avete già visto in ogni caso l'ultimo, sorprendente screen del gioco ad alta definizione su PS5 (in grado di mostrare i dettagli della calzamaglia di Spidey)? E che che i salvataggi del gioco potranno essere trasferiti da PS4 a PS5 per chiunque deciderà di acquistare la versione next-gen del titolo?

Marvel’s Spider-Man Miles Morales sarà un sequel ideale della trama del primo Marvel’s Spider-Man. È Natale, ma una guerra civile tra criminali senza scrupoli sta portando caos e scompiglio le strade di Harlem. Miles Morales, nei panni di Spider-Man, dovrà cercare di porre fine a questa nuova minaccia.

Il gioco sviluppato da Insomniac Games è previsto  il 12 novembre negli Stati Uniti e Giappone, e il 19 dello stesso mese in Europa.
In attesa di Miles Morales, volete godervi la precedente fatica di Insomniac Games a tema Spider-Man? Se la risposta è sì, potete recuperare Marvel’s Spider-Man a prezzo davvero basso! Ma non solo: potete già prenotare Marvel’s Spider-Man Miles Morales al prezzo minimo garantito su Amazon!