Sottoprezzo Unieuro: sconti imperdibili su tantissimi prodotti!

Scoprite tutti i migliori sconti attualmente presenti su Unieuro per un'imperdibile promozione con tantissimi prodotti sottocosto

Immagine di Sottoprezzo Unieuro: sconti imperdibili su tantissimi prodotti!
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

La nota catena Unieuro ha lanciato un'interessante promozione che vi permetterà di acquistare tantissimi prodotti dei migliori brand di tecnologia, anche con consegna gratuita, fino al 9 giugno! Come al solito, abbiamo analizzato e abbiamo fatto una selezione delle proposte più interessanti, così da consentirvi di puntare solo al meglio e risparmiare diversi euro rispetto al consueto prezzo di listino.

Tra le tante e variegate offerte di Unieuro, vi segnaliamo in modo particolare lo smartwatch Xiaomi Mi Watch Lite in colorazione Navi Blue, che solitamente viene venduto a 69,99€, ma oggi potete portarvelo a casa a soli 35,99€, praticamente a metà prezzo!

Lo smartwatch Xiaomi Mi Watch LITE è dotato di uno schermo touch a colori TFT da 1,4", in grado di mostrare tutte le informazioni fondamentali durante le vostre attività sportive. Il dispositivo è equipaggiato con un sensore del battito cardiaco per controllare in tempo reale le vostre performance.

Lo smartwatch Xiaomi Mi Watch LITE è in grado di ricaricarsi fino al 100% in sole due due e offre un'autonomia sino a 9 giorni in modalità "Standby" e fino a 10 ore in modalità "Sport/GPS". Il dispositivo supporta 11 modalità di allenamento ed è resistente all'acqua fino a 5 ATM  (50m).

Lo smartwatch Xiaomi Mi Watch LITE vi permette anche di monitorare la qualità del vostro sonno, registrando dati completi e fornendovi alcuni consigli per aiutarvi a mantenere buone abitudini di riposo.

I prezzi proposti da Unieuro sono senza dubbio tra i più bassi della rete e in questa iniziativa trovate tanti altri prodotti scontati, quindi suggeriamo di visitare la pagina inerente alla promozione per scoprirli tutti, alcuni dei quali abbiamo riportato in calce e facilmente visibili in questa pagina.

Vi ricordiamo, infine, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

» Vedi le offerte su Unieuro «