SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Skyrim, I fan discutono su quale nemico sarebbe più facile da sconfiggere nella vita reale

I fan di Skyrim stanno discutendo su quale nemico sarebbe più facile da sconfiggere, ma nella vita di tutti i giorni, per davvero.

Advertisement

Immagine di Skyrim, I fan discutono su quale nemico sarebbe più facile da sconfiggere nella vita reale
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 17/02/2023 alle 14:56

Skyrim è uno dei giochi di ruolo più amati di sempre, tanto che i fan continuano a dibattere sulle caratteristiche del titolo fantasy targato Bethesda.

Il quinto capitolo di The Elder Scrolls (di cui trovate la Anniversary Edition su Amazon) è infatti un titolo apprezzato da intere generazioni, tanto da dare luce a discussioni di ogni tipo.

Di recente i fan di Skyrim hanno discusso su quale sia la città migliore del gioco, tanto che le risposte hanno sicuramente sorpreso tutti.

Ora, come riportato anche da Game Rant, i fan di Skyrim stanno discutendo su quale nemico sarebbe più facile da sconfiggere, ma nella vita reale.

Skyrim ha un gran numero di nemici diversi, dall'umile granchio ai feroci draghi che hanno reso il gioco così famoso: alcuni sono abbastanza impegnativi da battere in-game, sebbene anche quelli più innocui possono rappresentare una seria minaccia per il giocatore incauto.

Oggi, le varie creature sono oggetto di un dibattito online su quale sarebbe il più facile da sconfiggere nella vita reale; i giocatori sarebbero davvero fortunati a sopravvivere senza il potere del Dragonborn o una qualsiasi delle potenti armi e incantesimi presenti in Skyrim.

Il Redditor 'GreenHorse' ha postato un'immagine chiedendo agli altri membri della community di Skyrim quali nemici sarebbero in grado di affrontare nella vita reale.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

La maggior parte di coloro che hanno risposto non sembra molto fiduciosa di poter reggere il confronto con alcuni dei nemici più banali, mentre altri hanno sottolineato che il mondo reale è un luogo pericoloso e che la tecnologia moderna potrebbe dare loro un vantaggio.

Una delle risposte più divertenti è arrivata da ManDragonA: «Direi un pollo, ma sappiamo tutti come va andrà a finire», in riferimento al fatto che in Skyrim intere popolazioni si rivoltano contro i giocatori che uccidono i polli entro i confini di una città.

Restando in tema, un giocatore di Skyrim è incappato in un bug che lo ha bloccato a centinaia di metri d'altezza, mentre si difende dalle fauci di un drago.

Ma non solo: un altro fan ha deciso di andare oltre e di creare dal nulla una vera e propria versione LEGO di Skyrim, davvero bella da vedere.

Infine, una mod mostra una Skyrim distrutta, con città dilaniate, all’interno delle quali rimangono solo non morti, creature e animali.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

I giochi gratis PlayStation Plus di settembre disponibili da oggi

I nuovi giochi gratuiti per gli abbonati del PlayStation Plus sono disponibili da oggi. Leggi la lista completa nella notizia.

Immagine di I giochi gratis PlayStation Plus di settembre disponibili da oggi
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Silksong, un trucco rende Hornet invincibile

Hollow Knight: Silksong, scoperto un trucco segreto per rendere Hornet praticamente invincibile. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong, un trucco rende Hornet invincibile
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Legacy of Kain Defiance gratis da ora per gli utenti PS Plus

Legacy of Kain: Defiance sarà giocabile su PS4 e PS5 grazie alla sezione Classics inclusa nel piano Premium ed Extra di PlayStation Plus.

Immagine di Legacy of Kain Defiance gratis da ora per gli utenti PS Plus
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il formato fisico su PlayStation arranca, ma è duro a morire

PlayStation: solo il 3% dei ricavi arriva dai giochi fisici, il futuro è sempre più digitale? Forse, ma il disco a quanto pare non morirà.

Immagine di Il formato fisico su PlayStation arranca, ma è duro a morire
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione

A discapito di tutti i dubbi, le incertezze e la resa grafica mostrata nei trailer iniziali, Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2 si rivela incredibile.

Immagine di Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori console portatili del 2025
  • #4
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #5
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.