Secondo l'AP la partnership tra Microsoft e NLF vale 400 milioni $

Avatar

a cura di Alexander

Il nuovo accordo tra Microsoft e la National Football League, che permette di fruire l’esperienza della NFL in modo interattivo su Xbox One, vale 400 milioni di dollari nel corso dei prossimi cinque anni, secondo quanto riferito dalla Associated Press.La NFL e la Microsoft non hanno comunicato i termini dell’accordo al momento dell’annuncio avvenuto durate il reveal della nuova console, e l’AP ha citato una fonte anonima a conoscenza dell’accordo tra le società. Interpellato da Polygon, un dirigente Microsoft ha dichiarato: “Non commentiamo le voci e le speculazioni e non divulghiamo i termini finanziari della nostra partnership”.L’applicazione dedicata alla NFL è stata mostrata da Dan Mattrick (presidente Interactive Entertainment Business) e Roger Goodell (NFL commissioner) ed è progettata per migliorare e rendere personalizzabile l’esperienza visiva per i fans della lega americana, grazie all’integrazione con Skype e SmartGlass, che consentirà, ad esempio, di avere statistiche aggiornate in tempo reale. I termini dell’accordo non riguardano solo Xbox One e le trasmissioni TV, ma anche altri prodotti Microsoft, quali i tablet Surface, concessi in dotazione alle squadre NFL.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.