Red Dead Redemption 2, la monetizzazione non è la preoccupazione principale

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a cura di Paolo Sirio

In un’intervista concessa durante l’E3 2018
, Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive, è tornato a parlare di Red Dead Redemption 2 e in particolare degli aspetti legati alla monetizzazione.L’idea di Zelnick è proporre un titolo che sia appagante fin dall’inizio e in questo modo accattivare un elevato numero di utenti per poi renderli più vogliosi di investire sui contenuti post lancio.“Abbiamo detto che vogliamo intrattenere i consumatori dopo il lancio iniziale. Questo rimane il nostro obiettivo, ma lo puoi fare solo se l’esperienza iniziale è grandiosa”, ha spiegato.“Ciò di cui non abbiamo parlato è un percorso di monetizzazione di qualunque genere, perché questa non è la nostra preoccupazione principale. La nostra preoccupazione principale è tenere i consumatori intrattenuti”.Intanto, c’è già chi scommette sul titolo di GOTY di Red Dead Redemption 2, per cui non sembra ci saranno troppi problemi per il publisher…

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