SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    • Death Stranding 2 | Recensione - Bianco e nero Death Stranding 2 | Rece...
      PS5
      8.7
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Red Dead Redemption 2, è caos online con una pioggia di barche e cavalli in fiamme

Giocatori di Red Dead Redemption 2 e Red Dead Online su PC riferiscono di scontri con modder e hacker, con pioggia di barche e altro.

Advertisement

Immagine di Red Dead Redemption 2, è caos online con una pioggia di barche e cavalli in fiamme
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 15/03/2023 alle 16:04

Red Dead Redemption 2 ha un numero di fan davvero fuori scala, inclusi i giocatori che ancora bazzicano Red Dead Online, non senza qualche disappunto.

Il titolo open world di Rockstar ambientato nel Far West (lo potete fare vostro a prezzo basso su Amazon) ha infatti ormai diversi anni sul groppone, ma a quanto pare gli appassionati non hanno mai smesso di giocarci.

C’è chi ha deciso di tributarlo dando l’addio al vecchio salvataggio di Google Stadia, liberando a sua volta il cavallo a cui ha dato un nome in onore della figlia scomparsa.

Ora, mentre i fan di Red Dead Redemption 2 vorrebbero una serie TV all’altezza delle aspettative, sembra proprio che si stia scatenando il caos online, a causa degli hacker.

Lo scorso luglio, Rockstar ha annunciato che Red Dead Online non avrebbe più ricevuto aggiornamenti importanti di contenuti tematici, mettendo il chiodo finale sulla bara.

Tuttavia, il gioco è ancora piuttosto popolare, anche se coloro che giocano su PC riferiscono di frequenti scontri con modder e hacker, alcuni dei quali fanno addirittura piovere barche sulle persone e non solo.

Come riportato anche da The Gamer, infatti, sono in molti a lamentarsi di eventi davvero strani: «Ho provato a salutare un giocatore e mi ha risposto facendo piovere barche su di me», ha rivelato un utente.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Sebbene sia divertente di per sé, molti nei commenti hanno condiviso storie simili di persone che hanno danneggiato il gioco rendendolo ingiocabile. Alcuni sostengono addirittura che i menu delle mod hanno una funzione che manda in crash il tutto, quindi la soluzione migliore al momento è semplicemente sperare di entrare in un server senza hacker.

Un atro giocatore si è imbattuto in un modder che ha dato fuoco agli zoccoli del suo cavallo, dicendo che «sembrava piuttosto figo» farlo.

Che sia questo o inondare la mappa di barche gigantesche, tutto ciò è un'altra prova di quanti giocatori su PC si imbattano in hacker senza controllo. Staremo a vedere se Rockstar deciderà di mettere una pezza al tutto, oppure no.

Restando in tema, una mod decisamente interessante rilasciata per il gioco alcune settimane fa ha rivisto quasi completamente il sistema di leggi presente nel titolo Rockstar.

Ma non solo: altri appassionati di Red Dead Redemption 2 hanno invece scoperto da poco un contenuto tagliato davvero molto importante.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Offerte di Metà Anno su PlayStation Store: i migliori giochi PS5

Scopriamo i migliori giochi PS5 da recuperare in sconto su PlayStation Store con le Offerte di Metà Anno, attualmente disponibili.

Immagine di Offerte di Metà Anno su PlayStation Store: i migliori giochi PS5
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

I risultati di WWE Night of Champions 2025

Il resoconto di quanto accaduto durante il Premium Live Event della WWE andato in onda in diretta da Riyadh, in Arabia Saudita.

Immagine di I risultati di WWE Night of Champions 2025
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Gli update dei giochi Switch 2 sono veri remaster, parola di Digital Foundry

Digital Foundry elogia gli aggiornamenti gratuiti per i giochi Nintendo Switch 2, con miglioramenti tecnici notevoli secondo gli esperti.

Immagine di Gli update dei giochi Switch 2 sono veri remaster, parola di Digital Foundry
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

7 giochi in offerta che non state comprando nei Saldi Estivi di Steam

I Saldi Estivi di Steam sono in pieno svolgimento, fino al 10 luglio: ecco qualche spunto per arricchire la vostra libreria con giochi in offerta.

Immagine di 7 giochi in offerta che non state comprando nei Saldi Estivi di Steam
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Dopo il flop, arrivano i rimborsi per Space Marine Master Crafted

Warhammer 40.000 Space Marine Master Crafted Edition sta andando davvero male su Steam, e arriva la possibilità di avere rimborsi.

Immagine di Dopo il flop, arrivano i rimborsi per Space Marine Master Crafted
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Xbox Game Pass: tutti i giochi in arrivo confermati per il 2025
  • #3
    Cos'è e come funziona PlayStation Portal (e perché non è una console portatile)
  • #4
    I migliori giochi del 2025 per media voto
  • #5
    Effetto DS2: i numeri del primo Death Stranding ora volano
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.