Quando esce il trailer di GTA 6? I fan scoprono due date potenziali

Si ipotizza che Rockstar possa svelare l'attesissimo trailer di Grand Theft Auto 6 nel giorno del suo anniversario o in occasione dei TGA.

Immagine di Quando esce il trailer di GTA 6? I fan scoprono due date potenziali
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Mancano poche settimane dal rilascio del primo trailer dell'attesissimo Grand Theft Auto VI  (o GTA 6) da parte di Rockstar, sebbene i fan pensano già di sapere quale sarà la data (o le date) in cui il video verrà mostrato al mondo.

Parliamo di un gioco che farà certamente dimenticare lo storico GTA V (che trovate su Amazon in versione current-gen).

All'inizio di novembre Rockstar ha annunciato che all'inizio di dicembre sarebbe uscito il "primo trailer del prossimo Grand Theft Auto".

Essendo ormai trascorsi ben 10 anni dall'uscita di Grand Theft Auto V, che comunque è ancora un fenomeno, i fan sono decisamente pronti al prossimo capitolo. 

Ora, come riportato anche su GameRant, considerando la celebrazione del 25imo anniversario di Rockstar il 10 dicembre, si ipotizza che lo studio possa svelare l'attesissimo trailer di Grand Theft Auto 6 proprio nel giorno del suo anniversario.

Vero anche che un'altra data potenziale è quella dei The Game Awards 2023 il 7 dicembre, un'altra occasione plausibile per il lancio del trailer di GTA 6.

Ovviamente, è abbastanza scontato che una di queste due date sia quella giusta, sebbene è ancora troppo presto per scoprirlo.

Ad ogni modo, mancano ancora un po' di settimane prima di scoprire la verità, quindi non ci resta che aspettare che il tanto atteso filmato venga finalmente mostrato al mondo intero.

Nell'attesa, le discussioni su ciò che i giocatori vorrebbero vedere in GTA 6 continuano: ora, i fan chiedono il ritorno del Nemesis System de La Terra di Mezzo.

Ma non solo: alcuni giorni fa i fan hanno anche da poco ipotizzato la canzone che potrebbe essere inclusa nel primo e attesissimo trailer di GTA 6, ormai dietro l'angolo.

Infine, alcune settimane fa il leaker Tez2 è tornato a suggerire di avere informazioni sul fatto che GTA 6 vedrà il rilascio periodico di contenuti scaricabili.