Quando esce Dragon's Dogma 2? Ecco gli orari di sblocco

Manca poco a Dragon's Dogma 2, ed ecco quando potrete iniziare a giocarci dopo il download su tutte le piattaforme.

Immagine di Quando esce Dragon's Dogma 2? Ecco gli orari di sblocco
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Mancano poche ore all'arrivo di Dragon's Dogma 2, il secondo capitolo della saga fantasy di Capcom rimasta come piccolo videogioco di culto per tanti anni e che, tra poco più di 48 ore, arriverà sulle piattaforme di tutto il mondo.

Purtroppo, come accade sempre più spesso soprattutto con release così importanti, anche Dragon's Dogma 2 è finito online con svariati giorni di anticipo, per colpa di un leak relativo ad alcune copie del gioco che sono state diffuse prima del tempo.

Ma non c'è rimasto poi molto da attendere prima di poter installare Dragon's Dogma 2 all'interno delle vostre console e PC, quindi basta stare un po' attenti a non girare troppo online.

A questo proposito, ecco lo spazio che dovrete liberare nei vostri hard drive e il momento in cui potrete finalmente iniziare il pre-load del gioco.

Ma, a questo proposito, quando esce Dragon's Dogma 2?

È presto detto:

Per quanto riguarda l'Europa, Dragon's Dogma 2 verrà sbloccato a partire dalla mezzanotte del 22 marzo su Xbox e PlayStation.

Gli utenti PC dovranno aspettare leggermente di più, perché Dragon's Dogma 2 verrà sbloccato alle 01:00 del 22 marzo su Steam.

Se, invece, state aspettando Dragon's Dogma 2 in versione fisica, sappiate che potete ordinarlo ancora su Amazon al miglior prezzo.

Nell'attesa, ormai veramente esigua, ci sono alcune cose che potete fare aspettando l'inizio della vostra avventura. Anzi, solo una, recuperare le ultime informazioni.

Dragon's Dogma 2 ha infatti una delle cose più mostruose di Final Fantasy VII Rebirth, almeno secondo le creazioni di un fan particolarmente ispirato.

Prima di iniziare a giocare dovrete prepararvi a stare attenti alle missioni che accetterete e che vi verranno offerte. A quanto pare, infatti, il titolo di Capcom punirà in qualche modo i giocatori che si buttano in ogni missione possibile senza finire prima le altre.