Prime Gaming, disponibili 2 nuovi giochi gratis di febbraio 2024

Da questo momento sono ufficialmente disponibili i nuovi giochi gratis di Amazon Prime Gaming: ecco quali e come riscattarli.

Immagine di Prime Gaming, disponibili 2 nuovi giochi gratis di febbraio 2024
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Anche questo venerdì è stato rinnovato l'appuntamento con i giochi gratis settimanali di Prime Gaming: da questo momento, tutti gli utenti iscritti all'abbonamento di casa Amazon potranno riscattare e scaricare ben 2 nuovi omaggi gratuiti su PC.

Ricordiamo infatti che l'abbonamento (di cui trovate tutti i dettagli su Amazon) offre tra i suoi numerosi vantaggi anche il riscatto di diversi giochi gratuiti ogni mese, che vengono distribuiti su cadenza settimanale.

I nuovi omaggi settimanali di Prime Gaming, che potete iniziare a riscattare da subito, sono Tempest 4000 e Criminal Archives: Alphabetic Murders Collector's Edition, rispettivamente disponibili tramite Amazon Games App e su Legacy Games.

Tempest 4000 è la nuova edizione di uno degli arcade game più spettacolari mai realizzati: utilizzando una navicella spaziale dovrete distruggere creature letali su prismi geometrici in continuo movimento. Una produzione con oltre 100 livelli e sviluppata da Jeff Minter, già autore del celebre remake Tempest 2000.

Criminal Archives Alphabetic Murders vi metterà invece nei panni di un detective che dovrà indagare su alcuni omicidi, decisamente non casuali e collegati tra loro: dovrete riuscire a distinguere verità e inganni in un mix tra puzzle game e avventura grafica.

Per riscattare e scaricare Tempest 4000 basterà semplicemente scaricare l'apposita applicazione di Amazon, mentre Criminal Archives andrà riscattato su Legacy Games tramite un apposito codice dedicato.

Basterà fare clic sui link ufficiali di Prime Gaming che vi proporremo di seguito e seguire attentamente le poche e semplici istruzioni su schermo per assicurarvi i vostri nuovi giochi gratis, dopo esservi ovviamente assicurati di avere un account iscritto ad Amazon Prime:

La promozione durerà come sempre altri 33 giorni a partire da adesso: significa che avete tempo fino al 20 marzo 2024 per assicurarvi i vostri nuovi omaggi gratuiti.

Ricordiamo che sono previsti altri 2 giochi gratis fino all'inizio di marzo, uno per ogni settimana di febbraio. E cogliamo l'occasione per segnalarvi anche che potete già riscattare il nuovo gioco gratis settimanale di Epic Games Store.