Prime Gaming, ecco i giochi gratis di febbraio 2024

Prime Gaming si prepara a rilasciare i giochi gratis di febbraio, riscattabili dagli abbonati Amazon Prime dal mese in corso.

Immagine di Prime Gaming, ecco i giochi gratis di febbraio 2024
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Amazon ha confermato la lista di giochi gratis che saranno scaricabili a febbraio di quest'anno: Prime Gaming metterà a disposizione di tutti gli abbonati ben 7 nuovi omaggi.

Il servizio in abbonamento (trovate tutti i dettagli su Amazon), come ormai i fan sapranno, offre infatti tanti vantaggi dedicati anche ai videogiocatori grazie a Prime Gaming, inclusi nuovi giochi gratis.

Dopo aver pubblicato ufficialmente gli ultimi titoli scaricabili per il mese di gennaio, è arrivato dunque il momento di scoprire quali saranno i titoli scaricabili a febbraio 2024.

Ecco, quindi, la lista degli omaggi del prossimo mese per i membri Prime Gaming (via Wario64):

  • Fallout [GOG] 1 febbraio
  • Breakout Recharged [Epic Games Store] 1 febbraio
  • Missile Command: Recharged [Epic Games Store] 8 febbraio
  • Criminal Archives: Alphabetic Murders - Collector's Edition [Legacy Games Code] 15 febbraio
  • Tempest 4000 [Amazon Games App] 15 febbraio
  • Blade Assault [Amazon Games App] 22 febbraio
  • Gravitar: Recharged [Epic Games Store] 29 febbraio 

Grazie a Prime Gaming non sarà necessario alcun acquisto aggiuntivo per poter approfittare di questa occasione, ma basterà semplicemente assicurarvi di essere iscritti all'omonimo servizio in abbonamento di casa Amazon.

Si preannuncia dunque un altro mese molto interessante per tutti gli abbonati ad Amazon Prime Gaming: continueremo come sempre a tenervi aggiornati sulle nostre pagine con tutte le ultime novità e la relativa disponibilità dei download.

Parlando di giochi gratis, invece, le offerte promozionali dei vari store arrivano periodicamente da ogni fronte, anche da Epic Games arrivano i regali settimanali che, dal 2018 ad oggi, hanno creato una lista davvero impressionante di giochi gratuiti su PC.

Ma non solo: vediamo quali sono i giochi inclusi in Nvidia GeForce Now, il servizio che vi permette di giocare comodamente in streaming.

Infine, ecco altri sei giochi che potete provare con mano su Steam, gratuitamente: in questa notizia trovate i vari link per il download gratis.