PlayStation Plus Premium è disponibile al 50% di sconto: ecco come fare

PlayStation Plus Premium potrà essere vostro con un forte sconto grazie a PS Now: ecco come approfittare dell'offerta.

Immagine di PlayStation Plus Premium è disponibile al 50% di sconto: ecco come fare
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Il prezzo di PlayStation Plus Premium ha creato forti discussioni tra fan e addetti ai lavori: il servizio che unirà insieme i servizi Plus e Now proporrà infatti dal prossimo giugno un investimento significativo per molti fan.

Fortunatamente, i fan sono riusciti a scoprire un trucco per riuscire ad ottenere il nuovo abbonamento PlayStation Plus con un fortissimo sconto: basterà infatti rinnovare il vostro abbonamento PS Now per un anno.

Sony ha infatti promesso che tutti i clienti PS Now saranno trasferiti automaticamente all'abbonamento Premium, senza alcun aumento del costo in abbonamento: si tratta dunque di una grande opportunità per provare il servizio.

Ma è anche un'ottima occasione per i fan amanti dei giochi in streaming su PC, che presto dovranno pagare cifre molto più elevate solo per accedere a questa possibilità.

Sony naturalmente era consapevole del fatto che qualche fan avrebbe potuto approfittare di tale promozione per ottenere Plus Premium a prezzi vantaggiosi, motivo per il quale l'abbonamento PS Now è stato rimosso da PlayStation Store: se proverete a cercarlo manualmente, troverete soltanto il rinnovo di 1 mese.

Tuttavia, sembra che la rimozione dell'abbonamento annuale non sia stata portata del tutto a termine: i fan hanno infatti scoperto che con un semplice trucco è ancora oggi possibile riuscire a rinnovare il proprio abbonamento di un anno, a patto di utilizzare il browser.

Facendo clic sul seguente indirizzo, sarà infatti possibile riuscire a rinnovare di un anno il vostro abbonamento Now a soli 59,99€: quando il servizio cesserà di esistere, Sony convertirà automaticamente la vostra iscrizione in PlayStation Plus Premium.

Un ulteriore vantaggio è che potrete utilizzare questa promozione tutte le volte che vorrete: potrete dunque estendere il vostro abbonamento di svariati anni per garantirvi oltre 700 giochi per tantissimi mesi su PlayStation Plus.

Questo significa che il nuovo servizio potrà essere vostro con un generoso 50% di sconto per tutto il tempo che desidererete: non sappiamo per quanto tempo l'offerta resterà disponibile sullo Store, motivo per il quale vi consigliamo di approfittarne il prima possibile.

Ad ogni modo, vi ricordiamo che a partire da domani saranno disponibili i nuovi giochi gratis di aprile, ma il primo titolo in regalo è già stato reso disponibile già da oggi.

Se volete recuperare una nuova amatissima esclusiva PlayStation, su Amazon potete acquistare Horizon Forbidden West a un prezzo speciale.