Pikmin 4: ecco dove effettuare il preorder a prezzo scontato

Scopri dove acquistare Pikmin 4 ai prezzi migliori disponibili sul mercato! Prenotalo subito e ricevilo comodamente a casa tua!

Immagine di Pikmin 4: ecco dove effettuare il preorder a prezzo scontato
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Aggiornamento 4 luglio: Rinnovata la selezione di store!

Finalmente sono state aperte le prenotazioni di Pikmin 4, quarto capitolo della celeberrima serie in arrivo a dieci anni di distanza dal precedente episodio, Pikmin 3.

Il gameplay di Pikmin 4 ruota attorno a delle piccole creature simili a piantine chiamate Pikmin, che abitano un pianeta misterioso. Voi avrete il compito di coltivarle, raccoglierle e guidarle per superare ostacoli e nemici. 

Pikmin 4 introduce Otachi, un affascinante compagno di viaggio che ricorda un cane. Questa creatura misteriosa può essere cavalcata durante le esplorazioni, arricchendo l'esperienza di gioco con un nuovo tipo di Pikmin a disposizione.

Accanto ai già noti e amati Pikmin Rossi, Blu e Gialli, nel quarto episodio della saga, avremo anche la possibilità di utilizzare i Pikmin Ghiaccio. Questi ultimi hanno la capacità unica di congelare i flussi d'acqua, una funzionalità che potrebbe rivelarsi strategica durante il gioco.

Ogni Pikmin possiede abilità e poteri speciali distinti, offrendo al giocatore la possibilità di scegliere i compagni più adatti per ciascuna missione. La varietà di abilità e poteri speciali incita il giocatore a ponderare attentamente quali creature portare con sé in determinate missioni.

Pikmin 4 sarà disponibile dal 21 luglio 2023 esclusivamente per Nintendo Switch. Il nostro consiglio, nel caso foste interessati al prodotto, è quello di prenotarlo sin da ora, così da averlo comodamente a casa vostra per il Day One, direttamente dai link sottostanti. Nel caso di Amazon, inoltre, potrete usufruire della garanzia che prevede il pagamento del prezzo più basso raggiunto dal prodotto da qui al debutto sul mercato. 

Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.