One Piece Odyssey con uno sconto del 39%! Prezzo eccellente!

Una speciale offerta vi consente di acquistare la versione PS4 di One PIece Odyssey a un prezzo imperdibile su Amazon! Approfittatene!

Immagine di One Piece Odyssey con uno sconto del 39%! Prezzo eccellente!
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Appassionati di One Piece? Oggi abbiamo un'offerta per voi! La versione PS4 di One Piece Odyssey è disponibile su Amazon con un imperdibile sconto del 39%. Infatti, potete portarvi a casa il titolo a soli 42,75€, con un risparmio reale di 27,26€ rispetto all'usuale prezzo di listino.

La storia di One Piece Odyssey ruota attorno all'equipaggio del Cappello di Paglia, guidato da Monkey D. Luffy, che viene separato e naufragato su un'isola misteriosa dopo essere stato colpito da una tempesta. Vi imbarcherete in una nuova avventura, incontrando potenti nemici, abitanti dell'isola e scoprendo antichi misteri. One Piece Odyssey presenta combattimenti a turni e permette ai giocatori di controllare vari personaggi, ognuno dei quali ha abilità uniche utilizzate per il movimento e la risoluzione degli enigmi. 

Nella nostra recensione, dove il titolo si è aggiudicato un buon 7,8, abbiamo affermato che «One Piece Odyssey è sicuramente il miglior gioco dedicato all’opera di Eiichiro Oda realizzato negli ultimi anni, anche se bisogna ammettere che l’asticella non era molto alta. Il titolo è un buon RPG classico, non esente però da alcuni difetti. Abbiamo molto apprezzato il combat system, che tenta di variare in maniera interessante la classica formula a turni, e l’esplorazione, che cerca di risultare meno monotona grazie all’utilizzo attivo di tutti i membri della ciurma».

Questa offerta è solo una di tutte quelle che potrete trovare sul vasto catalogo di Amazon, dove è possibile trovare una corposa scelta di prodotti a prezzi scontati, dalle ultime novità tecnologiche ai prodotti per la casa, dall'abbigliamento all'intrattenimento, tra cui le migliori TV gaming.

E se volete essere sempre al corrente delle ultime offerte e promozioni, vi consigliamo di seguire la nostra area dedicata alle offerte, dove quotidianamente segnaliamo le migliori occasioni presenti in rete.