Nuovo appuntamento per Star Wars Outlaws, è ufficiale!

Dopo un lungo silenzio, Star Wars Outlaws si prepara per il primo story trailer che debutterà tra pochissimi giorni online.

Immagine di Nuovo appuntamento per Star Wars Outlaws, è ufficiale!
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Ve l'avevamo detto poco fa ed effettivamente Ubisoft sembra aver confermato i nostri sospetti: Star Wars Outlaws riceverà il suo primo story trailer tra pochissimi giorni.

Dopo la nuova classificazione ricevuta qualche giorno fa, il prossimo titolo di Ubisoft ambientato nella saga cinematografica di battaglie intergalattiche più famosa di sempre mostrerà di che pasta è fatto.

Il 9 aprile alle ore 18:00 italiane verrà pubblicato il primo story trailer di Star Wars Outlaws che si concentrerà... sulla storia.

Con una premiere su YouTube fissata senza troppa fanfara, Ubisoft ha dato l'appuntamento a tutti i giocatori per saperne di più sull'atteso titolo.

Qui sotto trovate il video:

Per la prima volta sapremo con esattezza tutti i dettagli della narrativa di Star Wars Outlaws, così da capire che tipo di avventura stellare potremmo aspettarci.

C'è in ogni caso la descrizione aggiornata a darci una mano:

«Vivi il primo gioco Star Wars a mondo aperto, ambientato tra gli eventi de L'Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. Esplora pianeti distinti in tutta la galassia, sia iconici che nuovi. Rischia tutto nei panni di Kay Vess, una canaglia emergente in cerca di libertà e di mezzi per iniziare una nuova vita, insieme al suo compagno Nix. Combatti, ruba e sconfiggi i sindacati criminali della galassia unendoti ai più ricercati della galassia.»

Star Wars Outlaws promette di essere un'esperienza davvero in linea con le atmosfere più "ribelli" della saga, con un feeling da Rogue One (potete recuperare il film su Amazon), visto che i giocatori dovranno interpretare i panni di una scavezzacollo vera e propria.

Per quanto riguarda il periodo di uscita c'era già stata una fuga di notizie qualche tempo fa, prontamente tamponata da Disney a testimonianza del fatto che la data proposta dal comunicato dei parchi Disney era abbastanza vicina a quella definitiva. Speriamo che questo nuovo appuntamento sia l'occasione per avere una release definitiva.