No Man’s Sky è un’esperienza che è stata in grado di recuperare molto del terreno perduto nel corso dei mesi: Hello Games è infatti riuscita a salvare il gioco dal disastro, lanciandolo tra le stelle del firmamento.
Il titolo è infatti divenuto col passare dei mesi (anni) contenutisticamente sempre più imponente, grazie anche alla mole di aggiornamenti rilasciati a cadenza quasi regolare, a cui ora se ne aggiunge un altro di rilievo.
Non è un segreto infatti che il director Sean Murray abbia reso noto che il supporto a No Man’s Sky andrà avanti ancora molto a lungo.
Quindi, dopo l'ultimo update di alcune settimane fa, è ora il turno di una nuova patch per il gioco procedurale più famoso degli ultimi anni.
Come riportato anche dai colleghi di DSO Gaming, Hello Games ha rilasciato l'aggiornamento Sentinel 3.84, il quale risolve un sacco di bug e glitch che affliggevano il gioco.
Entrando più nel dettaglio, l'update 3.84 risolve un crash legato all'input, così come un blocco legato al rendering. Ma non solo: è stato corretto anche un altro crash legato alla fisica oltre a quello - piuttosto raro - legato al trading.Inoltre, questa nuova patch risolve anche un problema che causava schermate nere con DLAA attivato, oltre a un glitch visivo quando si cavalcano le creature.
Ciliegina sulla torta, Sentinel 3.84 aggiunge anche un'opzione al menu rapido per attivare l'AI Pilot del Minotauro.
Come sempre, Steam scaricherà automaticamente questo aggiornamento la prossima volta che lancerete il client, come da programma.
Parlando ancora del gioco in questione un fan ha scoperto la «verità» riguardante uno degli oggetti di No Man’s Sky ma dopo ben 70 ore di gioco.
Per quanto riguarda invece la libertà creativa nell’utilizzo delle mod, il creatore Sean Murray ha le idee chiare, visto che non vuole che i fan le utilizzino.
Per concludere, avete letto anche che il gioco sci-fi procedurale arriverà anche su Nintendo Switch, con una versione realizzata appositamente per la "piccola" portatile della Grande N?
Potete provare No Man’s Sky e tanti altri fantastici giochi grazie a un abbonamento a Xbox Game Pass, disponibile anche su Amazon.