SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Persona 3 Reload su Switch 2? | Recensione Persona 3 Reload
      SWITCH2
      8.5
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Nintendo Switch Online, svelato il nuovo gioco gratis in prova di settembre

Gli utenti iscritti a Nintendo Switch Online presto potranno scaricare un apprezzato roguelike come nuovo gioco gratis in prova.

Advertisement

Immagine di Nintendo Switch Online, svelato il nuovo gioco gratis in prova di settembre
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 17/09/2023 alle 14:50

Nintendo Switch Online ha ufficialmente svelato il nuovo gioco gratis in prova in arrivo sul mercato europeo: un nuovo omaggio che gli utenti potranno provare per un'intera settimana senza alcun costo aggiuntivo.

Si tratta infatti di una delle numerose iniziative riservate al servizio in abbonamento di casa Nintendo (lo trovate su Amazon) e che non richiederà alcun ulteriore acquisto, né la necessità di essere iscritti al Pacchetto Aggiuntivo.

La grande N ha svelato che dal prossimo martedì 17 settembre sarà possibile scaricare sulle nostre console ibride Slay the Spire, l'apprezzato roguelike che ci spingerà a costruire il miglior mazzo di carte possibile per riuscire ad avere la meglio su tutti i combattimenti.

Una produzione interamente in single player, nonostante la sua temporanea inclusione su Switch Online, studiata per poter essere rigiocata più e più volte per provare a ottenere i migliori risultati.

Assembla un buon mazzo, affronta creature di ogni tipo e scopri antiche reliquie in #SlayTheSpire, il nuovo gioco in prova di #NintendoSwitchOnline!

Scaricalo subito per iniziare a giocare dal 19/09: https://t.co/857kZxD9wu pic.twitter.com/Lr5IDJ0ZPb

— Nintendo Italia (@NintendoItalia) September 16, 2023
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Come accennavamo in precedenza, la prova gratuita di Slay the Spire inizierà da martedì 19 settembre e resterà disponibile fino a lunedì 25 settembre: avrete dunque un'intera settimana di tempo per divertirvi con la produzione di Mega Crit Games.

Se volete già iniziare a prepararvi per il test gratuito, potete dirigervi al seguente link o aprire la pagina ufficiale di Slay the Spire nel Nintendo eShop sulle vostre console per iniziare a scaricare la versione di prova: ovviamente, potrete avviarla solamente dal prossimo martedì.

Ricordiamo che non è stato l'unico omaggio reso disponibile in esclusiva per gli utenti iscritti a Nintendo Switch Online: da pochi giorni potete infatti scaricare un bizzarro ma divertente adattamento battle royale del primo F-Zero.

Una sorpresa annunciata a sorpresa nello scorso Nintendo Direct, insieme a tante altre novità interessanti che trovate nel nostro recap.

Ricordiamo anche che già nelle scorse settimane sono stati resi disponibili a sorpresa ben 4 nuovi giochi gratis, di cui 3 erano addirittura inediti sul nostro territorio.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Xbox, arriva un nuovo aumento che non farà felice i dev

Microsoft avrebbe aumentato il prezzo dei kit di sviluppo Xbox Series X/S da 1500 a 2000 dollari per gli sviluppatori di videogiochi.

Immagine di Xbox, arriva un nuovo aumento che non farà felice i dev
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

24 anni fa usciva il GTA che cambiò tutto

Era il 22 ottobre 2001 quando Rockstar decise di far saltare il banco, pubblicando un gioco che cambiò il modo stesso di concepire i videogiochi: GTA 3.

Immagine di 24 anni fa usciva il GTA che cambiò tutto
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Un gioco in prova gratis è per i fan di Red Dead Redemption

Una nuova demo gratuita disponibile su Steam questa settimana è perfetta per i fan di Red Dead Redemption: trovi il link nella notizia.

Immagine di Un gioco in prova gratis è per i fan di Red Dead Redemption
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Sorpresa: Luigi's Mansion arriva su Nintendo Classics

Luigi's Mansion arriva su Nintendo Switch Online + Expansion Pack il 30 ottobre per gli abbonati alla collezione Nintendo GameCube.

Immagine di Sorpresa: Luigi's Mansion arriva su Nintendo Classics
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Scarface ritorna a sorpresa su PC? Non nell'immediato

Il classico action adventure open-world basato sul celebre film torna su PC tramite Steam ed Epic Games Store grazie a EC Digital Entertainment.

Immagine di Scarface ritorna a sorpresa su PC? Non nell'immediato
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior monitor PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior hard disk esterno Xbox Series X|S: classifica ottobre 2025
  • #3
    Parliamo della questione dei voti su SpazioGames
  • #4
    Battlefield 6: questa skin sta venendo aspramente criticata
  • #5
    PlayStation Plus, da oggi i giochi gratis di ottobre Extra e Premium
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.