Attraverso l’account Trademark_Bot, che riporta su Twitter di ogni marchio registrato da compagnie nipponiche, veniamo a conoscenza dell’esistenza di Nintendo Check-In.C’è già persino un logo, sebbene per questo prodotto o servizio – registrato alla categoria 41 per distribuzione di giochi online, gestione tornei e altri utilizzi minori – non si abbiano informazioni di sorta che ne precisino la funzionalità. La registrazione è avvenuta il 20 giugno e da allora la Grande N non si è lasciata sfuggire alcun particolare, né per vie ufficiali né passando per gli ormai canonici leak.Di cosa si tratterà?
[商願2017-82264]商標:[画像] /出願人:任天堂株式会社 /出願日:2017年6月20日 /区分:41(映画の上映・制作又は配給,演芸の上演,演劇の演出又は上演,音楽の演奏,ゲーム大会の企画・運営,オンラインによるゲームの提供,娯楽施設の提供,おもちゃの貸与… pic.twitter.com/1H9qs1g6Ly
— 商標速報bot (@trademark_bot) 10 luglio 2017
Fonte: GameSpot