Negozio di Halloween Amazon: sconti su dolci, accessori, costumi e molto altro

Il noto portale e-commerce Amazon ha aperto il suo negozio dedicato ad Halloween, con tantissimi prodotti in offerta!

Immagine di Negozio di Halloween Amazon: sconti su dolci, accessori, costumi e molto altro
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Manca ormai meno di una settimana ad Halloween, festa diventata molto popolare e sentita anche in Italia nonché fonte di grande divertimento per grandi e piccini. Allo scopo di prepararvi al meglio all'arrivo della notte all'insegna dell'orrore (31 ottobre), il noto portale e-commerce Amazon ha aperto il suo negozio dedicato all'evento.

All'interno della sezione del sito troverete varie sotto sezioni, come costumi e maschere da donna e da uomo; costumi e maschere per bambini; costumi per animali; dolcetti; scherzetti; trucchi e make-up; abbigliamento e accessori; giocattoli; decorazioni; libri; zucche di Halloween; cucina e TV e cinema.

La scelta, quindi, è piuttosto vasta, consentendo di risparmiare su tantissime tipologie merceologiche. Tra le più interessanti, vi citiamo quella relativa al gioco da tavolo di Jumanji, che attualmente potete portarvi a casa a soli 27,50€, rispetto agli usuali 33,99€, con uno sconto del 19%. Versione in legno spirata al film originale del 1995, Jumanji offre una plancia di gioco in cartone, mentre nella confezione sono compresi un rinoceronte 3D in plastica, 4 pedine in legno, 1 clessidra, 1 dado numerato e tanti altri accessori per divertirsi in famiglia o con gli amici. Passando ai dolciumi, i videogiocatori potrebbero essere interessati a questa tavoletta di cioccolato di 70 grammi a forma di joypad che viene fornita in una confezione regalo.

Tuttavia, questo è solo un prodotto tra i tantissimi che trovate a prezzo scontato nel negozio di Halloween di Amazon. Il nostro consiglio è quello di seguire il link sottostante per accedere all'intero catalogo di articoli in offerta, nel quale troverete sicuramente qualcosa di vostro gradimento per trascorrere un Halloween divertendovi con i vostri amici e parenti.

Vi ricordiamo, infine, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.