SpazioGames Logo SpazioGames Logo SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Hideo Kojima: Connecting Worlds, la biografia perfetta ma che non osa | Recensione Hideo Kojima: Connecting...
      7.9
    • Dispatch, il mondo cade a pezzi e nessuno lo salverà | Recensione Dispatch
      PC
      8.9
    • Syberia Remastered accarezza la nostalgia | Recensione Syberia Remastered
      8.0
    • Come sono Yakuza Kiwami 1 e 2 su Switch 2? | Recensione Yakuza Kiwami 1 & 2
      SWITCH2
      8.0
    • ARC Raiders è la gemma degli extraction shooter | Recensione ARC Raiders
      PC , XSX , PS5
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Mortal Kombat 1 ha brutte notizie per i fan di The Boys

L'attore Antony Starr ha confermato che non sarà lui a dare la voce a Patriota (Homelander) nel relativo DLC di Mortal Kombat 1.

Advertisement

Immagine di Mortal Kombat 1 ha brutte notizie per i fan di The Boys
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 13/11/2023 alle 10:27

Mortal Kombat 1 ha fatto felici i fan di Invincibile — ma non troppo, in realtà — proponendo Omni-Man come nuovo personaggio giocabile, rendendolo non solo molto fedele a quanto visto nella prima stagione dello show animato, ma riproponendo anche J.K. Simmons come suo interprete.

Sfortunatamente, pare NetherRealm abbia deciso di non riservare lo stesso trattamento a Patriota (Homelander, in originale), il nuovo Kombattente in arrivo direttamente dallo show The Boys e ispirato all'omonimo fumetto.

Sebbene infatti l'imminente DLC di Mortal Kombat 1 (incluso nella Premium Edition, che trovate su Amazon) sarà realizzato in maniera fedele a quanto visto nella serie TV, purtroppo in questo caso il suo interprete non tornerà a prestargli la voce, ma solo il volto.

A confermalo è stato lo stesso Antony Starr, attore che interpreta il Patriota, sui social in risposta ai fan che gli domandavano proprio della sua comparsa su Mortal Kombat 1: interrogato su una sua collaborazione con il gioco, la star (gioco di parole non voluto, ndr) si è limitata a rispondere con un semplice «no» (via Game Rant).

Well this is rough. pic.twitter.com/mhsbFsBKk0

— Uppercut Editions, LLC. (@UppercutLLC) November 12, 2023
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Va detto che non è la prima volta che Mortal Kombat decide di effettuare operazioni simili con i DLC: i fan ricorderanno infatti che in MK11 era apparso il terminator giocabile, ma aveva soltanto l'aspetto di Arnold Schwarzenegger. Al suo posto, era stato infatti indicato il doppiatore Chris Cox, scelto proprio dallo stesso Schwarzenegger.

Possiamo dunque presumere che anche per il Patriota stia accadendo un'operazione simile: utilizzare le sembianze di Antony Starr per poi scegliere una voce adatta, magari con il benestare proprio dello stesso attore. Ovviamente, vi terremo informati non appena ne sapremo di più al riguardo.

Ricordiamo che ci sarà comunque tempo prima di vedere il nuovo "eroe" da The Boys in azione: la sua uscita è infatti prevista a primavera 2024.

In ogni caso, NetherRealm e Warner Bros. possono certamente dirsi soddisfatte dall'enorme successo ottenuto da Mortal Kombat 1, che con le sue vendite ha superato perfino Street Fighter 6.

Fonte dell'articolo: gamerant.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Un open-world RPG gratuito sta conquistando tutti

Il fenomeno Where Winds Meet esplode su Steam: l’open-world RPG free-to-play che sta conquistando il pubblico occidentale.

Immagine di Un open-world RPG gratuito sta conquistando tutti
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Leon sarà in Resident Evil Requiem? Arriva una prima conferma "ufficiale"

Il producer di RE Requiem non chiude il dibattito su Leon: tra smentite parziali e indizi inattesi, la community resta in fermento.

Immagine di Leon sarà in Resident Evil Requiem? Arriva una prima conferma "ufficiale"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Hideo Kojima: Connecting Worlds, la biografia perfetta ma che non osa | Recensione

Un documentario elegante e celebrativo che illumina il genio di Hideo Kojima senza mai davvero sfidarlo: leggi la recensione.

Immagine di Hideo Kojima: Connecting Worlds, la biografia perfetta ma che non osa | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Game Pass perde cinque giochi, spiccano tre grandi RPG

Cinque titoli lasciano Game Pass a fine novembre, tra cui i due Octopath Traveler e Lords of the Fallen: ultimi giorni per completarli o acquistarli.

Immagine di Game Pass perde cinque giochi, spiccano tre grandi RPG
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Che fine hanno fatto i videogiochi giapponesi?

Un pensiero continua a tornarmi alla mente come un ronzio insistente: che fine hanno fatto i videogiochi giapponesi? Leggi lo speciale.

Immagine di Che fine hanno fatto i videogiochi giapponesi?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    I migliori giochi open world disponibili su PlayStation Plus
  • #3
    21 anni dopo, Half-Life 2 è ancora un manifesto politico
  • #4
    Un open-world RPG gratuito sta conquistando tutti
  • #5
    Yakuza 0 come non l’avete mai giocato, grazie a un fan
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.