SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Miyazaki-san diffonde altri dettagli su Bloodborne

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Pubblicato il 15/06/2014 alle 00:00

Dopo aver annunciato che la creazione del proprio avatar consentirà anche di vestire i panni di un personaggio femminile, Hidetaka Miyazaki ha diffuso ulteriori dettagli su Bloodborne – uno dei titoli che più hanno fatto parlare di sé in seguito all’annuncio avvenuto all’E3.Concedendosi ad un’intervista, il developer ha innanzitutto anticipato che Bloodborne avrà una varietà di animazioni maggiore rispetto ai suoi vecchi lavori, anche grazie alla potenza superiore offerta da PlayStation 4. Inoltre, potremo potenziare le armi del nostro protagonista, anche se questo sistema non è stato ancora dettagliato da Miyazaki.È stato anche dichiarato che il titolo sarà giocabile offline, seppur rinunciando alle sue feature online.

Dulcis in fundo, non poteva mancare l’argomento relativo alla morte del nostro personaggio, sulla quale Miyazaki sta ancora lavorando con il suo team: “stiamo ancora portando avanti le revisioni finali relative alla morte, anche se non pianifichiamo di renderla troppo severa. Sebbene la morte capiti spesso in questo gioco, è importante sia che non carichi eccessivamente di stress il giocatore, sia che lo spinga ad intraprendere di nuovo la sfida, quindi stiamo cercando di regolarla tenendo in mente queste cose.”Entrando ulteriormente nei dettagli, Miyazaki ha spiegato anche che “per assicurarsi che i giocatori vogliano riprovare, è vitale offrirgli un’ampia varietà di opzioni nella battaglia. Il nostro design ha l’intenzione di offrire un ricco sistema che include armi come fucili e trappole, tra le altre. E come ho detto in questo gioco morirete spesso, ma similmente vogliamo anche dare al giocatore la sensazione incombente della vicinanza della morte, o il pensiero di stare per morire, quindi stiamo valutando come bilanciare queste cose nel miglior modo possibile.”Infine, Miyazaki ha anche appuntato che il team mira ad una day-one su scala mondiale, quindi Bloodborne dovrebbe arrivare in Europa esattamente nello stesso giorno in cui sarà disponibile in Giappone, in Nord America e in qualsiasi altra regione.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Prime Gaming, ecco i giochi gratis di luglio 2025

Amazon ha svelato i nuovi giochi gratis in arrivo su Prime Gaming per il mese di luglio 2025: scopriamo la lista completa.

Immagine di Prime Gaming, ecco i giochi gratis di luglio 2025
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Steam offre altri 4 giochi gratis che potete scaricare ora

Qui trovate altri quattro giochi da non perdere da Steam: nella notizia trovate link per il download gratis e facile su PC.

Immagine di Steam offre altri 4 giochi gratis che potete scaricare ora
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Un film di Crash Bandicoot è girato per anni a Hollywood

Il pitch di un film di Crash Bandicoot è girato per tanto tempo negli anni '90 a Hollywood, ma all'epoca non c'era interesse per i videogiochi.

Immagine di Un film di Crash Bandicoot è girato per anni a Hollywood
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Adesso sappiamo chi sta davvero sviluppando Donkey Kong Bananza

C'erano dicerie sul team di Nintendo che sta lavorando a Donkey Kong Bananza, ma ora sappiamo che sono gli autori di Super Mario Odyssey.

Immagine di Adesso sappiamo chi sta davvero sviluppando Donkey Kong Bananza
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

SEGA non ha mai creduto in Nintendo Switch, nonostante gli accordi

Il CEO di SEGA Shuji Utsumi ammette di essere rimasto sorpreso dal successo di Nintendo Switch dopo il fallimento di Wii U nel 2017.

Immagine di SEGA non ha mai creduto in Nintendo Switch, nonostante gli accordi
Leggi questo articolo
Advertisement
Live

I più letti

  • #1
    Giochi Switch 2 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Giochi Xbox in uscita: luglio 2025
  • #3
    Migliori sedie gaming - Luglio 2025
  • #4
    Migliori cuffie da gaming - Luglio 2025
  • #5
    Migliori tablet da gaming - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.