Miyamoto inizialmente non era convinto di Splatoon

Avatar

a cura di SamWolf

Tsubasa Sakaguchi, co-director di Splatoon, ha parlato, in un’intervista concessa alla rivista Edge, dello sviluppo dell’esclusiva Wii U e delle difficoltà incontrate. “Dopo i primi prototipi, avevamo quasi tutte le idee chiare sull’inchiostro, sui personaggi, sulla loro immagine e sui calamari. Durante questo periodo siamo stati sgridati tutto il tempo da Mr. Miyamoto” ha spiegato Sakaguchi “Continuava a dirci: ‘Io non capisco. Cosa volete fare? Non c’è appeal in questo’. A questo punto abbiamo aggiunto i salti, i nascondigli, abbiamo aggiunto altezza alle mappe e abbiamo fatto in modo di poter sparare verso l’alto e verso il basso.”Dopo un periodo di confusione, ha spiegato il director Yusuke Amano, il team ha fatto chiarezza e l’opinione di Miyamoto è cambiata. Ricordiamo infine che Splatoon sarà disponibile, in esclusiva per Wii U, a partire dal 29 maggio.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.