Metal Gear Solid V, un assaggio del gioco già nella Kojima Station

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Come sapete, recentemente Hideo Kojima e i suoi hanno deciso di sotituire i vecchi podcast – che ci avevano accompagnato ai bei tempi del lancio di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots – una vera e propria trasmissione in diretta YouTube, denominata Kojima Station.Lo streaming avviene settimanalmente in due diverse edizioni – una per il Giappone e l’altra per l’Occidente. Ebbene, tramite il suo profilo Twitter, proprio Hideo Kojima ha fatto sapere che l’episodio di questa settimana sarà uno show pre-E3, e che quindi verrà mostrato qualcosa di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Ecco i tweet inviati dal papà di Solid Snake, Big Boss e compagni:

Come potete leggere, inizialmente Kojima non sembrava totalmente convinto di voler anticipare qualcosa di The Phantom Pain già durante la Kojima Station, dal momento che mancano pochi giorni all’E3.

Subito dopo, invece, il leader di Kojima Productions è tornato sui suoi passi. L’appuntamento è quindi per il prossimo 5 giugno, per scoprire quali nuove avventure attendono Big Boss e Kaz.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.