SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Marvel's Spider-Man: Miles Morales si aggiorna con il ray-tracing anche a 60 fps

Insomniac ha diffuso un aggiornamento per il suo Marvel's Spider-Man Miles Morales che consente di avere un'ulteriore modalità grafica.

Advertisement

Immagine di Marvel's Spider-Man: Miles Morales si aggiorna con il ray-tracing anche a 60 fps
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 09/12/2020 alle 14:56

Quando Marvel's Spider-Man: Miles Morales è arrivato sul mercato, ormai quasi un mese fa, tenendo per mano PS5 al suo lancio, vi abbiamo raccontato abbondantemente delle due modalità grafiche possibili per il gioco su next-gen: la prima, incentrata sulla qualità grafica, teneva i 4K nativi e il ray-tracing nativo, scalando i frame rate a un tetto di 30 fps.

La seconda, incentrata sulla performance, rendeva il 4K dinamico e disattivava il ray-tracing, garantendo i 60 fps stabili. Con un nuovo aggiornamento, però, se n'è ora aggiunta una terza, che consente di avere un alto frame rate con ray-tracing attivo.

Marvel's Spider-Man: Miles Morales con ray-tracing

Come segnalato da alcuni utenti che hanno scaricato l'aggiornamento alla velocità della luce, infatti, tra le opzioni di gioco ora compare anche la voce Performance RT. Quest'ultimo, come scritto nel menù di gioco, «è una versione alternativa della modalità Performance a 60 fps, che aggiunge il ray-tracing aggiustando la risoluzione, la qualità dei riflessi e la densità dei pedoni.»

Cannot get X.com oEmbed

Per avere i 60 fps con il ray-tracing, insomma, Miles Morales scala quanto necessario la risoluzione, dosa i riflessi resi possibili da questa tecnologia e riduce la densità di pedoni e NPC in genere che vedete animare la New York in cui scorrazzerete. Si tratta di una soluzione sensata per chi vuole provare a tenere il gioco a un frame rate che è un piacere per gli occhi, soprattutto durante i combattimenti e le traversate, e che permette di non rinunciare del tutto al colpo d'occhio dei riflessi che rendono più vivi i grattacieli di New York.

Vi ricordiamo che Miles Morales è disponibile anche su PS4 dal 12 novembre scorso, oltre che su PS5. La versione next-gen Ultimate Edition, inoltre, include anche Marvel's Spider-Man Remastered.

Se volete portare a casa Marvel's Spider-Man: Miles Morales vi raccomandiamo di approfittare del prezzo di Amazon.

Fonte dell'articolo: twitter.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Splinter Cell Remake sarà mostrato a Gamescom?

Splinter Cell Remake: indizi a Gamescom? Un utente dice di aver visto il doppiatore originale di Sam Fisher all’aeroporto.

Immagine di Splinter Cell Remake sarà mostrato a Gamescom?
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Leon è l'eroe imperfetto che ci ha insegnato a sopravvivere

Leon S. Kennedy non è solo un personaggio: è il cuore pulsante di Resident Evil, l’eroe imperfetto che ci ha insegnato a sopravvivere.

Immagine di Leon è l'eroe imperfetto che ci ha insegnato a sopravvivere
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Anthem è stato un disastro, e qualcuno ha spiegato perché

Mark Darrah, ex producer di Dragon Age, rivela in un video retrospettivo il percorso difficile e travagliato che ha portato Anthem di BioWare al lancio.

Immagine di Anthem è stato un disastro, e qualcuno ha spiegato perché
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Addio a 5 giochi gratis Xbox Game Pass a fine agosto

Cinque giochi lasceranno Xbox Game Pass alla fine di agosto: addio a Sea of Stars e Borderlands 3. Leggi la lista completa.

Immagine di Addio a 5 giochi gratis Xbox Game Pass a fine agosto
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Morto storico attore e doppiatore di Oblivion e Halo 3

Terence Stamp, iconico interprete di Mankar Camoran in Oblivion e del Profeta della Verità in Halo 3, è scomparso all’età di 87 anni.

Immagine di Morto storico attore e doppiatore di Oblivion e Halo 3
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Migliori monitor PS5 economici del 2025
  • #3
    Le TOP offerte della settimana su Instant Gaming
  • #4
    Estate al mare: 7 titoli da giocare sotto l'ombrellone
  • #5
    8 titoli da recuperare durante l'estate 2025 su XBox e PC
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.