Marvel's Spider-Man 2 avrà dei costumi a pagamento, ma c'è una buona notizia

Insieme al New Game+, Insomniac inserirà dei costumi a pagamento in Marvel's Spider-Man 2 il cui ricavato andrà in beneficenza.

Immagine di Marvel's Spider-Man 2 avrà dei costumi a pagamento, ma c'è una buona notizia
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Marvel's Spider-Man 2, così come il suo predecessore, ha dato la possibilità ai fan Marvel di scoprire e rivivere una marea di costumi a volte inediti, e a volte recuperati dalla lunghissima storia editoriale dei fumetti dell'Uomo Ragno. Con il nuovo update, che include tra le altre cose il New Game+, ce ne saranno alcuni che saranno però a pagamento il cui ricavato verrà devoluto interamente ad un ente benefico.

Dal 7 marzo prossimo, infatti, Marvel's Spider-Man 2 aggiungerà i suoi contenuti con il New Game+ nell'update 1.002, come era stato anticipato qualche settimana fa.

Dopo la prima comunicazione di Insomniac Games è arrivato il proverbiale post sul PlayStation Blog che spiega tutti i dettagli.

Sono molte le novità che verranno inserite con l'update 1.002 ma partiamo dai nuovi costumi, l'elemento indubbiamente più particolare dell'aggiornamento.

Ci saranno due nuovi costumi chiamati Fly N’ Fresh che Insomniac Games, Marvel Games e Gameheads hanno creato in collaborazione.

Saranno venduti a $4.99 a partire dal 7 marzo 2024 fino al 5 aprile 2024, e PlayStation donerà $4.99 (ovvero il 100% del prezzo di acquisto) di ciascun pacchetto di tute Fly N' Fresh negli Stati Uniti a Gameheads, fino a $1 milione.

Il pacchetto di tute Fly N' Fresh include;

  • Fly Suit per Peter
  • Fresh Suit per Miles
  • 10 adesivi per la modalità foto
  • 2 cornici per la modalità foto

Eccoli qui:

Gameheads è un ente che aiuta i giovani con un basso reddito e di colore a tentare una carriera nel competitivo e difficle settore dei videogiochi.

Tuttavia, afferma Insomniac, i costumi saranno disponibili senza costi aggiuntivi per tutti i giocatori in un secondo momento, ma chiunque voglia acquistarli subito ha la possibilità di supportare Gameheads, di cui potete scoprire il lavoro visitando il sito ufficiale.

Oltre a questo saranno introdotti nuovi costumi sbloccabili regolarmente, la già menzionata modalità New Game+, nuove funzionalità aggiunte per la modalità fotografica (perfette anche con i nuovi costumi), e nuove funzionalità di accessibilità come le audiodescrizioni e gli screen reader, adatti ovviamente ai giocatori ipovedenti.

Se volete recuperare Marvel's Spider-Man 2 per l'occasione, sappiate che potete acquistarlo su Amazon al miglior prezzo.