SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

L'attesa per Fallout London è finita, o quasi

La mod gigantesca di Fallout 4 sembra essere in arrivo, con il team di sviluppo di Fallout London che anticipa delle novità.

Advertisement

Immagine di L'attesa per Fallout London è finita, o quasi
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 24/07/2024 alle 17:25

Fallout London è una delle cose più attese di quest'anno, perché la mod di Fallout 4 si è portata dietro un sacco di aspettative nell'ultimo anno.

Fallout London promette di essere un lavoro così buono che, nel tempo, anche la stessa Bethesda si è accorta della mod ed ha preso spunto da alcune cose create all'interno di Fallout London per i propri titoli.

Stiamo aspettando da un po' una data di uscita definitiva, con gli store che hanno bisogno di vagliare le ultime build e premere il proverbiale bottone rosso.

Siamo arrivati alla pressione del bottone? Non lo sappiamo ma, come riporta Wccftech, il team di sviluppo sembra aver lasciato intendere che manchi davvero poco.

Poco più di un anno fa, il Team FOLON ha caricato un video della canzone "I Just Can't Wait (For Tomorrow)" (ovvero "non vedo l'ora che sia domani") sul proprio canale YouTube, che sarà ascoltato dalla radio di Fallout London nel gioco. Ad oggi, gli sviluppatori dietro la mod espansiva hanno pubblicato questa canzone sul loro server Discord, che ospita oltre 50.000 membri con solo una manciata di moderatori che si prendono cura dell'intero server.

Da quando hanno pubblicato questo post, i fan stanno aspettando con entusiasmo l'uscita di Fallout London, che dovrebbe essere pubblicato domani, come suggerisce la canzone. Tuttavia, non hanno confermato ufficialmente una data, quindi si tratta di speculazioni.

Fallout London è una revisione completa di Fallout 4, che consente ai giocatori di esplorare un universo completamente nuovo in un gioco familiare. La mod introduce alcune voci molto famose per dare vita ai personaggi della mod, come Neil Newbon di Baldur's Gate 3, Colin Baker di Doctor Who e John Bercow, che è stato presidente della Camera dei Comuni dal 2009 al 2019.

In ogni caso, per poter giocare Fallout London vi servirà ovviamente il quarto capitolo della saga di Bethesda, che potete trovare su Amazon al miglior prezzo.

Attenzione anche all'installazione della mod, perché ci vorrà un'operazione aggiuntiva.

Fonte dell'articolo: wccftech.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Nintendo reagisce, ma il caso Pokémon si allarga

Nintendo prova a smorzare i toni dopo le rivendicazioni hacker, ma la nuova ondata di leak da Game Freak riapre ferite mai del tutto rimarginate.

Immagine di Nintendo reagisce, ma il caso Pokémon si allarga
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

GTA 6 dovrebbe costare 100 dollari, ma c'è un perché

Uno sviluppatore auspica un prezzo di lancio di 100 dollari per GTA 6, ritenendo che l'ampia portata e gli anni di sviluppo giustifichino il costo.

Immagine di GTA 6 dovrebbe costare 100 dollari, ma c'è un perché
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

C'è uno sparatutto gratis in arrivo oscuro e spietato

Rules of Engagement: The Grey State è il nuovo sparatutto horror PvPvE free-to-play annunciato da Grey State Studio. Guarda il trailer.

Immagine di C'è uno sparatutto gratis in arrivo oscuro e spietato
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

È morto il papà di Ninja Gaiden e Dead or Alive

Il mondo dei videogiochi è in lutto oggi per la scomparsa di Tomonobu Itagaki, noto come il creatore della serie Dead or Alive.

Immagine di È morto il papà di Ninja Gaiden e Dead or Alive
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Altri 2 giochi gratis da oggi su Epic Store: ecco quali

Da oggi, giovedì 16 ottobre, e fino al 23 ottobre, gli utenti di Epic Games Store possono aggiungere gratuitamente alla propria libreria 2 giochi.

Immagine di Altri 2 giochi gratis da oggi su Epic Store: ecco quali
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior console portatile: classifica ottobre 2025
  • #2
    Capcom non capiva perché GOG volesse i vecchi Resident Evil
  • #3
    Ecco i giochi gratis di domani su Epic Games Store
  • #4
    Annunciati i giochi gratis di ottobre su PS Plus Extra e Premium
  • #5
    ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.