SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Laser League: 505 Games e Roll7 invitano i giocatori al primo Field Test Online

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Antonello Buzzi

a cura di Antonello Buzzi

Affiliate Staff Writer

Pubblicato il 27/10/2017 alle 00:00

Il publisher indie 505 Games
e gli sviluppatori Roll7 sono lieti di invitare una selezione di gamer europei e nordamericani a partecipare a un primo field test basato sul programma preliminare closed beta di Laser League. Questo test avrà inizio oggi, venerdì 27 ottobre, ed andrà avanti fino alla fine di domenica 29, i videogiocatori potranno incenerire i loro avversari con mortali raggi laser per dominare l’arena e diventare l’ultimo team sopravvissuto di questo avvincente sport futuristico. Registratevi ora per richiedere di partecipare al Field Test Laser League a questo indirizzo. Una volta ricevuto il codice di attivazione i giocatori potranno riscattarlo subito tramite il loro account Steam e iniziare l’installazione di Laser League. I server di gioco verranno aperti venerdì 27 ottobre alle ore 16 italiane. Al fine di assicurare la migliore esperienza di gioco possibile è fortemente raccomandato l’utilizzo di in controller Xbox.

Il Field Test di Laser League darà la possibilità di prendere parte a sfide 3v3 ambientate in una selezione delle arene che saranno disponibili nel gioco. Questo test è stato ideato con l’intenzione di dare un primo assaggio dei contenuti che verranno sviluppati per questo titolo attualmente in lavorazione e permetterà a 505 Games e a Roll7 di analizzare i dati dei server, delle partite, del gameplay e di ricevere i primi feedback che permetteranno di capire cosa, eventualmente, modificare o migliorare in vista del lancio della versione finale del gioco che avverrà nel 2018. I partecipanti a questo test esclusivo potrebbero sperimentare temporanei problemi con la velocità dei server di gioco e accedere a contenuti di gioco che verranno modificati o rimossi nella versione finale di Laser League.Noi di Spaziogames, grazie alla nostra partnership con 505 games e Roll7, abbiamo la possibilità di regalarvi subito una chiave d’accesso al Field Test di Laser League. Per averla basta scrivere nei commenti e vi arriverà il codice alla mail con cui vi siete registrati. Ricordiamo che trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Super Mario Galaxy 1 e 2 tornano su Switch e Switch 2

I celebri capitoli della saga si preparano al grande ritorno su Nintendo Switch, in una versione più moderna e adatta ai nuovi giocatori.

Immagine di Super Mario Galaxy 1 e 2 tornano su Switch e Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il film di Super Mario Galaxy è ufficiale!

Nintendo e Universal Pictures hanno annunciato ufficialmente il nuovo film ispirato al celebre franchise di Super Mario, Super Mario Galaxy - Il Film.

Immagine di Il film di Super Mario Galaxy è ufficiale!
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Oblivion Remastered, la versione fisica avrà un grosso problema

La community protesta: la versione retail di Oblivion Remastered sarebbe solo un codice in una scatola, senza alcun disco incluso.

Immagine di Oblivion Remastered, la versione fisica avrà un grosso problema
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Silksong si aggiorna ancora: ecco cosa cambia

Team Cherry ha pubblicato il secondo aggiornamento per Silksong, con fix importanti, piccoli bilanciamenti e ricompense più generose.

Immagine di Silksong si aggiorna ancora: ecco cosa cambia
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il peggior flop di Nintendo sta per avere la sua rivincita

Nintendo ha annunciato a sorpresa il ritorno della sfortunata console 3D del 1995: 14 giochi classici arriveranno sull’Expansion Pack.

Immagine di Il peggior flop di Nintendo sta per avere la sua rivincita
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori notebook gaming del 2025
  • #2
    Migliori TV gaming del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione
  • #5
    Football Manager 26 ha una data, sarà gratis su Game Pass
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.