L'amore per i videogiochi si vive a ogni ora del giorno sui profili social di SpazioGames!

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

SpazioGames.it non è solamente una testata giornalistica online, ma il punto di incontro tra la vostra e la nostra passione per i videogiochi. Per questo, nel corso degli anni, ci siamo attivati anche su numerosi social network, per rimanere sempre in contatto con i nostri lettori, anche personalmente, e vivere così in tutte le ore della giornata l’amore per il nostro medium preferito.In caso non foste già tra i nostri follower, vogliamo segnalarvi tutti i nostri profili, che vi raccomandiamo di seguire per rimanere sempre in contatto con la nostra redazione e con le ultime novità!

SpazioGames su Facebook

Si tratta della pagina ufficiale della nostra testata. Qui proponiamo, per tutta la giornata, le notizie, le recensioni, i video e gli approfondimenti più importanti sui temi del momento, oltre ad alcuni meme a tema per strapparvi qualche sorriso.

SpazioGames Coffee Break su Facebook

Il gruppo ufficiale della nostra testata, dove potete interagire direttamente con i membri della redazione e con altre decine di videogiocatori!

SpazioGames su Instagram

Ossia, il dietro le quinte della nostra redazione! Foto dagli eventi stampa in giro per il mondo, ma anche degli speciali press kit che ci vengono inviati per le recensioni e di tutte le nostre avventure che giornalmente danno vita ai contenuti che trovate sul sito.

SpazioGames su Twitter

Cinguettii continui per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità e le più recenti recensioni.

SpazioGames su YouTube

Il nostro canale, consolidatosi sempre più negli anni, propone le nostre video recensioni, le nostre video rubriche e tutti i video approfondimenti che caratterizzano la nostra produzione editoriale. Diciamolo pure: se preferite vedere immagini del gioco e ascoltare un articolo anziché leggerlo, non potrete più fare a meno del nostro canale!

SpazioGames su Twitch

Il nostro canale dedicato agli streaming live, dove giochiamo ai titoli appena recensiti, rispondiamo alle vostre domande e vi facciamo entrare in tempo reale nella nostra redazione.Vi aspettiamo su tutti i nostri canali social per vivere fianco a fianco questo 2018 videoludico che si promette scoppiettante!