La Xbox Series X a tema A Plague Tale è piena di ratti (e potete vincerla gratis)

Una Xbox Series X limitata, con un design medievale e pieno di ratti, è stata svelata per celebrare il lancio di A Plague Tale Requiem.

Immagine di La Xbox Series X a tema A Plague Tale è piena di ratti (e potete vincerla gratis)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Microsoft non ha mai detto no alle varie versioni di Xbox Series X mostrate in questi mesi, e quella dedicata ad A Plague Tale Requiem è sicuramente la più corrotta e oscura di sempre.

La console ammiraglia di Xbox, affiancata alla "sorella minore" Series S che trovate su Amazon, è stata spesso bersaglio di versioni custom realizzate dai fan e non solo.

Tra queste spicca senza dubbio la Xbox Series X griffata Gucci, un modello a dir poco esclusivo legato alla nota casa di moda e venduto a un prezzo da capogiro.

Senza contare anche la versione della console pensata per celebrare il lancio del secondo lungometraggio dedicato a Sonic, con tanto di controller pelosi per omaggiare Sonic e Knuckles. Ora, però, è il turno della Xbox dedicata alle avventure di Amicia e Hugo.

Come riportato anche da GameSpot, una console Xbox Series X in edizione limitata, con un design decisamente medievale e pieno di ratti, è stata svelata per celebrare il lancio di A Plague Tale Requiem.

L'editore Focus Interactive ha incaricato l'artista Vadu Amka pr dare un tocco più macabro alla Series X, dando vita a questo design unico.

https://twitter.com/Focus_entmt/status/1585666559137153025

A differenza della Xbox Series X standard, questa versione speciale presenta vari disegni incisi e una serie di viticci che la infestano (e sì, ovviamente c'è anche un ratto).

Come bonus aggiuntivo, il controller incluso presenta un look del tutto simile a quello della console, con un grosso ratto sulla parte superiore, impresso sul logo Xbox.

Se volete aggiudicarvi questa Xbox unica nel suo genere, non dovete fare altro che seguire le semplici istruzioni riportate nel tweet poco sopra.

Restando in tema, alcune settimane fa Microsoft ha lanciato anche una speciale versione della console - davvero elegante - per celebrare il lancio della prima Xbox sul mercato scozzese, avvenuto 20 anni fa.