SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

La serie di The Last of Us sarà così bella da confondere anche i giocatori

HBO farà un bel lavoro con la serie TV di The Last of Us, che sarà così bella da farvi credere che il gioco sia ispirato alla serie.

Advertisement

Immagine di La serie di The Last of Us sarà così bella da confondere anche i giocatori
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 28/09/2022 alle 08:50

La serie TV di The Last of Us ad opera di HBO continua a far parlare di sé, anche alla luce del primo trailer completo presentato pochi giorni fa.

Un franchise che è tornato sulla cresta dell'onda di recente, anche con il discusso remake del primo capitolo che potete trovare su Amazon al miglior prezzo.

Ma la cosa più importante degli ultimi tempi è sicuramente l'ultimo trailer, che in realtà è il primo ufficiale, che HBO ha pubblicato durante il The Last of Us Day.

Trailer che, tra l'altro, ha mostrato anche un personaggio mai visto prima in un brevissimo fotogramma, con tanto di attrice inedita.

Il grande dubbio quando si tratta di videogiochi che arrivano al cinema, o in TV come in questo caso, è sapere quanto sono attinenti all'opera originale.

Vista l'importanza di The Last of Us, per altro, HBO ha sulle sue spalle una responsabilità non da poco.

In questo senso ci pensa Jeffrey Pierce, attore che interpreta Tommy Miller nei videogiochi e che parteciperà alla serie in altre vesti, a rassicurare i fan.

E lo fa in modo molto particolare, perché ha dichiarato su Twitter che la serie è così bella che, sostanzialmente, confonderà anche i giocatori.

Jeffrey Pierce said “the crew on The Last of Us HBO is so brilliant that folks who tune in are going to think the game is based on the series.” 👀 pic.twitter.com/dT4EgcUfcb

— The Last of Us News (@TheLastofUsNews) September 27, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

«La troupe di The Last of Us HBO è così brillante che le persone che si sintonizzano penseranno che il gioco sia basato sulla serie.»

Una figura retorica, ovviamente, ma che ci racconta quanto la produzione sia stata attenta a ricreare con estrema fedeltà le atmosfere del titolo di Naughty Dog.

Una fedeltà che già l'attore di Tommy nella serie, Gabriel Luna, aveva commentato in una precedente intervista riguardo la produzione dello show HBO, parlando di "valori essenziali".

Nel frattempo il primo trailer della serie TV di The Last of Us è già riuscito in una impresa, collezionando un record davvero niente male.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!

Il servizio combina l'accesso a 100 milioni di brani musicali in streaming senza pubblicità, podcast popolari e oltre 350.000 audiolibri di Audible,

Immagine di Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Mass Effect 3 ha ora il finale che i fan volevano da anni

Mass Effect 3 riceve un nuovo finale grazie ai fan: è già disponibile su PC. Scaricalo nel link che trovi nella nostra notizia.

Immagine di Mass Effect 3 ha ora il finale che i fan volevano da anni
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Le persone stanno abbandonando i videogiochi, secondo uno studio

L'inflazione, in particolare i costi alimentari, sta spingendo i consumatori a ridurre le spese non essenziali, inclusi i videogiochi.

Immagine di Le persone stanno abbandonando i videogiochi, secondo uno studio
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il ritorno di Mario 3D su Switch 2 non sarebbe lontano

Nuovo gioco 3D di Mario in sviluppo per Nintendo Switch 2, secondo un insider: uscita tra il 2026 e il 2028. Leggi i dettagli.

Immagine di Il ritorno di Mario 3D su Switch 2 non sarebbe lontano
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Perfect Dark: il trailer era «praticamente finto»

Perfect Dark: il trailer di gameplay era «praticamente finto», afferma un insider – cancellazione confermata. Leggi i dettagli.

Immagine di Perfect Dark: il trailer era «praticamente finto»
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #3
    Le migliori schede di memoria (microSD) per Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Migliori microfoni per fare streaming - Luglio 2025
  • #5
    Migliori sedie gaming economiche - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.