La Principessa Peach sarà protagonista di un gioco tutto suo

Nei 40 minuti in cui Nintendo ha aggiornato i fan con le novità in arrivo, c'è stato anche spazio per Princess Peach: Showtime.

Immagine di La Principessa Peach sarà protagonista di un gioco tutto suo
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Il Nintendo Direct annunciato a sorpresa ha avuto al suo interno anche degli annunci inaspettati, come il gioco con protagonista Peach.

La Principessa del Regno dei Funghi, che potete avere al vostro fianco anche grazie ad Amazon, si ritrova da protagonista in un titolo tutto suo.

Peach è stata tra i protagonisti di Super Mario RPG, che tornerà entro la fine dell'anno sempre su Nintendo Switch.

Anche in Super Mario Bros. Wonder, visto nell'ultimo Direct, la Principessa sarà al centro dell'azione.

Ora, nei 40 minuti in cui Nintendo ha aggiornato i fan sui videogiochi che arriveranno da qui al prossimo anno sulla console, c'è stato anche spazio per Princess Peach: Showtime.

Una volta che il Teatro Splendente viene conquistato da insidiosi nemici, toccherà alla principessa Peach e a Stella provare a riprenderselo, in un gioco con meccaniche di trasformazione della nostra protagonista – che, ad esempio, può essere una spadaccina.

Il gioco si sposterà di scenario in scenario, magari con una Peach detective, o una Peach pasticciera, o maestra di Kung Fu – a seconda dell'ambientazione e del caso che dovrete risolvere. Il gameplay e le interazioni cambieranno a seconda della "versione" di Peach.

Come reso noto da Nintendo, Princess: Peach Showtime arriverà il 22 marzo 2024 su Switch. Tutte le notizie e i trailer del Direct li trovate qui.