SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Kingdom Come: Deliverance 2 non ce la fa per il 2024: rinviato al 2025

Inizialmente atteso per quest'anno, Kingdom Come: Deliverance 2 è stato rinviato e uscirà ufficialmente il prossimo mese di febbraio.

Advertisement

Immagine di Kingdom Come: Deliverance 2 non ce la fa per il 2024: rinviato al 2025
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 15/08/2024 alle 10:28

Se siete tra i giocatori che erano in attesa del lancio di Kingdom Come: Deliverance II, sappiate che dovrete aspettare un po' di più rispetto a quanto preventivato inizialmente.

Quando è stato annunciato qualche mese fa, infatti, il gioco era previsto per il 2024, ma nelle scorse ore il team polacco di Warhorse Studios ha confermato ufficialmente un rinvio al 2025, con una data d'uscita definitiva: l'11 febbraio del prossimo anno.

«Avevamo mirato a un'uscita per la fine dell'anno, e ce l'avevamo quasi fatta» ha spiegato sui social Tobias Stolz-Zwilling, PR manager della software house, «ma 'quasi' non è abbastanza».

Il gioco, quindi, aveva bisogno di più tempo, che Warhorse ha deciso di concedergli affinché possa venire migliorato e ottimizzato prima della release.

Come leggiamo su Twitter:

A message from Warhorse Studios! The official release date for #KCD2 is 11 February 2025.
It's a long wait, but we have a lot to show you between now and release, starting with:
⚔️ 20+ min gameplay showcase at #Gamescom2024
⚔️ Collectors Edition Reveal
⚔️ Previews from Press and… pic.twitter.com/YSJrxdZZZT

— Warhorse Studios (@WarhorseStudios) August 15, 2024
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

«Un messaggio da Warhorse Studios! La data d'uscita ufficiale di Kingdom Come Deliverance 2 è l'11 febbraio 2025.

È una lunga attesa, ma abbiamo davvero tanto da mostrarvi da qui alla release, a partire da oltre 20 minuti di gameplay alla Gamescom, il reveal della Collector's Edition e le preview da parte della stampa e dei creator».

Sapevamo già che il gioco sarebbe stato protagonista della Opening Night Live della Gamescom, quindi aspettiamoci un assaggio dall'evento e poi ulteriori approfondimenti per questi «oltre 20 minuti» che saranno mostrati.

Prodotto in caricamento

Il titolo, vi ricordiamo, è un gioco di ruolo ambientato in epoca medievale, ma senza contaminazioni fantasy, che mette in scena le difficoltà e i conflitti dell'Europa dell'Est dell'epoca.

L'uscita è attesa su PC, PS5 e Xbox Series X|S, con il nostro Silvio Mazzitelli che ha già visto il gioco da vicino e vi ha raccontato tutti i dettagli e le sue ambizioni. 

Fonte dell'articolo: www.videogameschronicle.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto

PS5 Digital E Chassis: la nuova versione è uscita in Europa in silenzio, senza che nessuno se ne accorgesse: ecco cosa cambia.

Immagine di È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre

PlayStation Plus: sono stati svelati i giochi che lasceranno il catalogo a ottobre 2025. Leggi la lista completa nella nostra notizia.

Immagine di 4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica

Regno Unito, giocatrice di GTA 5 si ritrova la “caccia alla polizia” in salotto: quando la realtà supera la fantasia. Leggi i dettagli.

Immagine di GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?

Il formato fisico su PlayStation oggi rappresenta appena il 3% dei ricavi Sony, e quelle cifre suonano come un atto notarile postumo.

Immagine di Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no

God of War serie TV: Christopher Judge si defila, casting di Kratos ancora un mistero. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #4
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.