Grande stima per questi ragazzi,se lo meritano tutto.
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Mi rifiuto di credere che così tanta gente abbia giocato a Life is Strange 2
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Potrebbe essere la direzione per il futuro, per rendere l’industria più sostenibile: questo gioco non è costato 300 milioni e sta avendo un successo enorme grazie alla sua unicità e alla forza delle idee di design che ha inseguito - non importa se per il pubblico più “generico” possono risuonare spigolose. È uno spunto interessante, in una industria che fatica con i blockbuster single player dai costi mostruosi.
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Potrebbe essere la direzione per il futuro, per rendere l’industria più sostenibile: questo gioco non è costato 300 milioni e sta avendo un successo enorme grazie alla sua unicità e alla forza delle idee di design che ha inseguito - non importa se per il pubblico più “generico” possono risuonare spigolose. È uno spunto interessante, in una industria che fatica con i blockbuster single player dai costi mostruosi.
Va ammesso che la spinta influencer è stata fortissima su questo titolo… gira tantissimo su streaming e la “difficoltà” attira. Starei a vedere tra qualche mese in quanti lo hanno mollato.
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Mi rifiuto di credere che così tanta gente abbia giocato a Life is Strange 2
Il migliore capitolo della serie ma non vedo true colora e double expoure
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Potrebbe essere la direzione per il futuro, per rendere l’industria più sostenibile: questo gioco non è costato 300 milioni e sta avendo un successo enorme grazie alla sua unicità e alla forza delle idee di design che ha inseguito - non importa se per il pubblico più “generico” possono risuonare spigolose. È uno spunto interessante, in una industria che fatica con i blockbuster single player dai costi mostruosi.
Tantissima spinta social e da influencer vari, va ammesso. Il solito racconto della “difficoltà” che attira la massa come sfida e poi diventa motivo di abbandono, come successe per il remake di Demon’s Soul… vediamo tra qualche mese in quanti lo hanno davvero giocato.
Nulla toglie che il titolo sia stimolante e ben fatto, ma i numeri forse sono altra storia.
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Tantissima spinta social e da influencer vari, va ammesso. Il solito racconto della “difficoltà” che attira la massa come sfida e poi diventa motivo di abbandono, come successe per il remake di Demon’s Soul… vediamo tra qualche mese in quanti lo hanno davvero giocato. Nulla toglie che il titolo sia stimolante e ben fatto, ma i numeri forse sono altra storia.
Sì, assolutamente, la coda lunga sarà molto interessante da vedere perché è tutt'altro che un titolo accomodante. L'altro giorno ho perso 40 minuti di progressi perché non avevo oggetti per salvare e mi ha sbranata un lupo nella foresta 😂 Ma è anche bello così, è davvero diverso da qualsiasi altro Gdr open world e questo lo rende anche attraente. Toccherà capire quanto lo sarà anche nel lungo ^^
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