SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Com'è il DLC di Indiana Jones, L'Ordine dei Giganti? | Recensione L'Ordine dei Giganti | R...
      PC , PS5 , XSX
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

In The Witcher 3 perdere a Gwent può essere fatale, davvero

Perdere a carte può essere molto, ma molto pericoloso per Geralt.

Advertisement

Immagine di In The Witcher 3 perdere a Gwent può essere fatale, davvero
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 07/06/2022 alle 14:15

The Witcher 3 Wild Hunt è un capolavoro noto ai più, sebbene non sorprende che col passare dei mesi continuino a emergere curiosità sul gioco.

L’avventura di Geralt di Rivia (che trovate su Amazon a prezzo davvero notevole) arriverà prossimamente anche su PS5 e Xbox Series X|S, con una versione pensata per le console current-gen.

Dopo aver spento le sue prime sette candeline, i fan sono ora incappati in un bug del gioco davvero molto particolare, che riguarda uno dei mini giochi più famosi di sempre: Gwent.

Come riportato anche da Game Rant. sebbene The Witcher 3 sia un gioco bellissimo ha ancora la sua dose di problemi, come dimostra un bug che uccide Geralt per aver perso una partita al celebre gioco di carte.

L'utente Reddit Split2ideZ ha infatti condiviso un filmato che ritrae la fine di una partita di Gwent, con il giocatore che ha perso il round finale in quella che sembra essere una sfida davvero combattuta.

Dopo un breve messaggio sulla sconfitta e l'offerta di una rivincita da parte dell'avversario di Geralt, il gioco passa improvvisamente alla schermata del 'sei morto'.

Arrivata in maniera del tutto inaspettata e senza senso logico, Geralt che non ha nemmeno la possibilità di rispondere alla sua 'morte', tanto che l'unica cosa che resta da fare al giocatore è ridere di questo bug davvero molto strano.

https://www.reddit.com/r/Witcher3/comments/v1cmc9/losing_gwent_literally_killed_me/

Anche se arrabbiarsi per una sconfitta a Gwent è comprensibile, morire per una semplice partita è una cosa abbastanza atipica, soprattutto per un Witcher che ha combattuto bestie e creature di ogni genere in tutto il continente.

Restando in tema, un modder ha rilasciato da poco un’interessante mod per il gioco di CDPR che aggiunge nuove missioni, una nuova area esplorabile, nuovi nemici e molto altro.

Ma non solo: nei prossimi mesi è previsto anche un nuovo capitolo originale della saga che CD Projekt RED promette essere davvero epico.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione

Dopo tanti anni passati ad aspettare finalmente Silksong è arrivato fra noi: sarà realmente il capolavoro che tutti aspettavamo?

Immagine di Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Ecco i nuovi giochi gratis PlayStation Plus di settembre

PlayStation Plus, i giochi del Catalogo di settembre: WWE 2K25, Persona 5 Tactica, Green Hell e altri. Leggi tutto nella notizia.

Immagine di Ecco i nuovi giochi gratis PlayStation Plus di settembre
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Nuovo Nintendo Direct in arrivo: ecco data e orario

La diretta durerà circa 60 minuti e sarà dedicata alle novità in arrivo su Nintendo Switch 2 e sull’attuale Nintendo Switch.

Immagine di Nuovo Nintendo Direct in arrivo: ecco data e orario
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il director di Ghost of Yotei parla delle dimensioni della mappa

Secondo Nate Fox la mappa sarà paragonabile a quella di Tsushima, ma con più libertà di movimento ed esplorazione su Hokkaido.

Immagine di Il director di Ghost of Yotei parla delle dimensioni della mappa
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Ritorno al Futuro torna al cinema per il 40° anniversario

Ritorno al Futuro, il cult di Robert Zemeckis, torna al cinema in versione restaurata 4K per celebrare il 40° anniversario il prossimo 21 ottobre.

Immagine di Ritorno al Futuro torna al cinema per il 40° anniversario
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori schede video del 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per PS4 del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Battlefield 2042, il Pass per Battlefield 6 scatena la rabbia dei fan
  • #5
    Tormented Souls 2, provato l'erede dei Resident Evil classici
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.