SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • The Alters | Recensione - Quando uno solo di noi non basta The Alters | Recensione
      PC , PS5 , XSX
      7.5
    • Raidou Remastered: The Mystery of the Soulless Army | Recensione Raidou Remastered Myster...
      SWITCH , SWITCH2 , XSX , PS4 , PS5 , PC
      7.9
    • Yakuza 0 Director's Cut | Recensione Switch 2 Yakuza 0 Director's Cut...
      SWITCH2
      8.6
    • Nintendo Switch 2 | Recensione - Una grande erede, ma... Nintendo Switch 2 | Rece...
      SWITCH2
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Il vincitore del PES 2011 UEFA

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di FireZdragon

a cura di FireZdragon

Pubblicato il 23/05/2011 alle 00:00

Si chiama Salvatore Mulé, classe ‘88, il vincitore del “PES 2011 UEFA Champions FESTIVAL TOURNAMENT ITALY”, il torneo, organizzato da PES League, tenutosi lo scorso sabato 21 maggio al Bicocca Village, che ha visto partecipare oltre 130 players da tutta Italia. Salvatore, conosciuto come Salvo88Champion, appartenente al clan Elminster è stato protagonista di una vittoria a sorpresa, ma non troppo. Chi lo conosce bene, compreso il suo avversario in finale (molto tesa, decisa soltanto ai calci di rigore), Nicolò “Scorpio” Russo giura che sia un player formidabile, di certo tra i migliori dieci d’Italia.Il commento di Salvatore: ”Grazie mille a tutti per i complimenti..davvero un bel torneo. Finalmente sono riuscito a mantenere la calma e questo ha pagato. Poi è normale ci vuole anche una bella dose di fortuna..che non mi è mancata… Adesso vediamo di che pasta sono fatti questi stranieri…”Sarà lui, infatti, l’Italiano che volerà a Londra per rappresentare il Belpaese al torneo organizzato da Konami Digital Entertainment e PlayStation all’interno dello UEFA Champions Festival ad Hyde Park, il 28 di Maggio, sfidando i campioni di Regno Unito, Spagna, Francia, Portogallo e Germania.I migliori giocatori d’Europa quindi si incontreranno il 28 di maggio a Londra per un torneo ad eliminazione diretta utilizzando la modalità UEFA Champions League di PES 2011 e, grazie a PlayStation , il vincitore, riceverà due biglietti per la Finale Uefa di Champions che si terrà la sera stessa allo Stadio di Wembley.Inoltre, tutti gli altri partecipanti, saranno invitati alla visione della partita in una location londinese esclusiva, della quale in seguito verranno svelati i dettagliFacciamo tutti il tifo per Salvatore Mulé e speriamo di poter celebrare, insieme a lui, una vittoria tutta tricolore il prossimo 28 Maggio a Londra!

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Dungeons & Dragons, l'open world cancellato si mostra

Project Dante è un RPG open world ambientato nell'universo di Dungeons & Dragons, ma il progetto è stato cancellato nel 2023.

Immagine di Dungeons & Dragons, l'open world cancellato si mostra
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Aspettate novità su Red Dead Redemption? C'è una brutta notizia

Red Dead Redemption 2: il doppiatore Rob Wiethoff si scusa per il fraintendimento sull’annuncio. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Aspettate novità su Red Dead Redemption? C'è una brutta notizia
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

The Witcher Stagione 4, il recast di Geralt sarà spiegato

The Witcher Stagione 4: la spiegazione del recast di Geralt sarà approfondita nel finale della serie. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di The Witcher Stagione 4, il recast di Geralt sarà spiegato
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

The Last of Us Parte II compie 5 anni, ed è ancora divisivo

The Last of Us Parte II compie 5 anni: il controverso capolavoro di Naughty Dog è ancora al centro del dibattito, nonostante tutto.

Immagine di The Last of Us Parte II compie 5 anni, ed è ancora divisivo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

L'assurda storia di Gex Trilogy su Switch 2 continua, nel peggiore dei modi

Gex Trilogy non funziona su Nintendo Switch 2, Limited Run Games ora chiede soluzioni drastiche a Nintendo per arginare il problema.

Immagine di L'assurda storia di Gex Trilogy su Switch 2 continua, nel peggiore dei modi
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Come giocare i giochi Xbox su Amazon Fire TV Stick
  • #4
    GTA 5 si aggiorna ufficialmente, ed è sempre più bello
  • #5
    PlayStation Store, Offerte di metà anno fino al 90%: ecco le migliori
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.