Il nuovo trailer di Resident Evil è un incubo, in tutti i sensi

Il Nightmare Trailer di Welcome to Raccoon City è tutto un programma.

Immagine di Il nuovo trailer di Resident Evil è un incubo, in tutti i sensi
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

L’uscita di Resident Evil Welcome to Raccoon City, il prossimo film dedicato alla saga horror targata Capcom, si avvicina.

Allontanandosi in tutto e per tutto dallo stile del recente Resident Evil Village, la nuova pellicola abbraccia le atmosfere dei primi due episodi del franchise.

Vero infatti che le ultime clip rilasciate nelle scorse ore ci avevano suggerito che gli omaggi ai primi RE non mancheranno, in primis quello che ha reso celebre il primo capitolo uscito nel 1996.

Questo, senza contare che un sequel è già nei piani (ispirato, pare, anche a Resident Evil 4), cosa questa che terrorizza e incuriosisce allo stesso tempo.

Ora, a venti giorni dall'uscita del film che segnerà di fatto un nuovo inizio per la saga tratta dal videogame, arriva il nuovo "Nightmare Trailer" di Resident Evil Welcome To Raccoon City.

Il filmato mostra varie sequenze inedite della pellicola, inclusi i protagonisti e alcuni mostri iconici del franchise, come i temibili Licker.

Il trailer, ricco di sequenze inedite e della durata di un minuto esatto, è visionabile poco più in basso:

La sinossi ufficiale recita:

Quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una città morente del Midwest. L'esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata con un grande male che si annida sotto la superficie.

Quando questo male viene liberato, un gruppo di sopravvissuti dovrà collaborare per scoprire la verità dietro la Umbrella Corporation e restare in vita.

Nel cast del film troviamo Kaya Scodelario (Crawl) nei panni di Claire Redfield, Hannah John-Kamen (Ant-Man e the Wasp) in quelli Jill Valentine, Robbie Amell (Upload) nel ruolo di Chris Redfield.

Oltre a loro ci saranno anche Tom Hopper (The Umbrella Academy) nei panni di Albert Wesker, Avan Jogia (Zombieland: Double Tap) nel ruolo di Leon S. Kennedy e Neal McDonough (Yellowstone) in quello di William Birkin.

Inizialmente prevista per il 3 settembre negli USA, l'uscita del film nelle sale è slittata al prossimo mese di novembre, anche per quanto riguarda la release italiana.

Ricordiamo anche che un recente report ha rivelato che sono in arrivo nuovi contenuti gratuiti per l'ultimo survival horror Capcom, Resident Evil Village.

Infine, la serie è stata protagonista di Infinite Darkness, una produzione animata esclusiva Netflix che abbiamo prontamente recensito su SpazioGames.

Se volete vivere o rivivere le atmosfere dei Resident Evil classici, vi raccomandiamo di portare a casa Resident Evil 2 e Resident Evil 3 a un prezzo davvero molto interessante!

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.