SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • C’era 3 Volte | Recensione - Tre capitoli per una favola di draft e astuzia C'era 3 Volte
      9.0
    • Dragon Ball Z Kakarot: Daima Part 1 | Recensione - Come rivivere l'anime Dragon Ball Z: Kakarot -...
      PC , PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , SWITCH2
    • Shadow Labyrinth | Recensione - Quando Pac-Man incontra Hollow Knight Shadow Labyrint | Recens...
      PC , PS5 , SWITCH2 , SWITCH , XBOX
      7.5
    • Donkey Kong Bananza | Recensione - Il re della distruzione è tra noi Donkey Kong Bananza
      SWITCH2
      8.9
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

I quarti di finale di Red Bull Factions in diretta su Twitch

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 21/09/2016 alle 00:00

Con un comunicato ufficiale, Red Bull ha annunciato che i quarti di finale di Red Bull Factions, il campionato di League of Legends, saranno trasmessi in diretta su Twitch. Come si legge, “entra nella fase finale Red Bull Factions, il torneo nazionale 3Vs3 di League of Legends. Lunedì 26 settembre dalle ore 18 saranno trasmessi in diretta su twitch.tv/redbullitalia i quarti di finale: le migliori 8 squadre si daranno battaglia per conquistare l’accesso alla finalissima di Milano, un grande evento live in programma il 14 ottobre in occasione della Milano Games Week.” Arrivano poi dettagli sulle modalità del torneo: “sono 606 i giocatori, suddivisi in team di 3 campioni ciascuno, che si sono affrontati sulla mappa Selva Demoniaca durante gli entusiasmanti quattro turni di qualificazione. Sin da questa prima fase il torneo è stato molto seguito dagli appassionati, con oltre 4.000 spettatori collegati in diretta per le fasi conclusive dei qualifier.Ora l’appuntamento è con i quarti di finale, un evento particolarmente atteso da tutti gli appassionati del più celebre tra i videogiochi di genere MOBA. Infatti, per la prima volta, verrà introdotta la modalità Factions, feature creata ad hoc per questo torneo: i team potranno selezionare i campioni appartenenti a una delle cinque fazioni indicate in fase di iscrizione.”Per quanto riguarda i partecipanti, viene riferito che “a sfidarsi il 26 settembre saranno i team iDomina A, iDomina B, Sushi, Next Gaming, Asylum, NXG T1, oltre a Forge 3V3 e Liquid Gaming Ita che hanno conquistato gli ultimi due posti a disposizione nell’ultimo qualifier che si è concluso lunedì. Forge 3V3 e Liquid Gaming Ita, composti rispettivamente da jiizux, TZeeD, vanez e TheNicop, zeddify, lyfie, hanno dato spettacolo prevalendo sui 62 team iscritti al quarto turno di qualificazione, grazie a strategie e giocate brillanti come la doppia uccisione di jiizux in semifinale, best kill della serata.”Riportiamo anche i dati dei match:Red Bull Factions Qualifier 19 settembre 20161° Semifinale:1776 vs Forge 3V32° Semifinale: Desperados vs Liquid Gaming Ita Finale: Forge 3V3 vs Liquid Gaming ItaChampion più giocato: KarmaChampion più letale: KarmaChampion più vulnerabile: Xin ZhaoChampion più bannato: DariusDurata media partite: 20 minMedia uccisioni a partita: 17

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

GTA 6 potrebbe avere un "problema" su PS5 liscia

Grand Theft Auto VI raggiungerebbe i 60 fps solo su PlayStation 5 Pro, mentre PS5 standard si fermerebbe a 30 fps. Leggi i dettagli.

Immagine di GTA 6 potrebbe avere un "problema" su PS5 liscia
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Ecco il gioco gratis di Epic della prossima settimana

Epic Games Store offre gratuitamente Legion TD 2 dal 24 al 31 luglio 2025, un innovativo tower defense in tempo reale. Leggi i dettagli.

Immagine di Ecco il gioco gratis di Epic della prossima settimana
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

C'è un gioco gratis che riflette sul tempo e sulla memoria

Seasonala Cemetery è un walking simulator gratuito su Steam che offre un'esperienza contemplativa in un cimitero virtuale che cambia con le stagioni reali.

Immagine di C'è un gioco gratis che riflette sul tempo e sulla memoria
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

The Order: 1886 anche su PC, ma non ufficialmente

L'emulatore shadPS4 fa partire The Order: 1886 per la prima volta su PC: un traguardo simbolico, ma non ancora giocabile. Leggi i dettagli.

Immagine di The Order: 1886 anche su PC, ma non ufficialmente
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Shura Capricorn scaglia Excalibur nella nuova statua di Iron Studios

Tratta direttamente dall'anime Saint Seiya, Iron Studios presenta la sesta statua dedicata ai 12 Gold Saint, questa volta raffigurante Shura di Capricorn.

Immagine di Shura Capricorn scaglia Excalibur nella nuova statua di Iron Studios
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori schede video - Luglio 2025
  • #2
    Questa sarà la grafica del futuro di Unreal Engine
  • #3
    Prince of Persia Remake uscirà «molto presto»
  • #4
    Ophiuchus Odysseus EX Metal, recensione: il tredicesimo Cavaliere d’Oro conquista i Myth Cloth
  • #5
    Final Fantasy X compie 24 anni: auguri al capolavoro Square
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.