I primi (esplosivi) 14 minuti di My Hero One’s Justice 2

In uscita domani, 13 marzo.

Immagine di I primi (esplosivi) 14 minuti di My Hero One’s Justice 2
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Ci siamo quasi: My Hero One’s Justice 2, il secondo capitolo della serie di picchiaduro dedicata ai personaggi di My Hero Academia (il celebre manga di Kohei Horikoshi) vedrà la luce domani in America e in Europa.

Il gioco è in ogni caso disponibile a partire dalla giornata di oggi in Giappone, tanto che il canale di IGN USA ha pubblicato un video coi primi 14 minuti tratti dall’avventura principale.

Nel filmato, visionabile poco più in basso, potete infatti dare un’occhiata alle prime fasi del gioco, inclusa l’intro animata, il tutorial e la missione iniziale che vede protagonisti i personaggi di Todoroki ed Endeavor.

Il gioco (previsto su console PS4, Nintendo Switch e piattaforma PC) è ispirato direttamente all’anime My Hero Academia, pubblicato in Giappone sulle pagine di Shōnen Jump ed edito in Italia dalla casa editrice Star Comics.

My Hero One’s Justice 2 ci darà modo di creare un team di tre lottatori da un roster composto sia da eroi che da cattivi, al fine di scontrarsi contro altri giocatori (sia online che offline) o contro la CPU.

Tutte le informazioni, le notizie e i video sul gioco – in attesa della recensione di SpazioGames – li trovate nella nostra scheda dedicata.

Via: GoNintendo