Horizon Forbidden West aggiornato con Nuova partita+ e altre novità

Aloy protagonista allo State of Play.

Immagine di Horizon Forbidden West aggiornato con Nuova partita+ e altre novità
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Horizon Forbidden West è tornato allo State of Play con alcune novità piuttosto interessanti, ossia l'aggiornamento con Nuova partita+ e altre aggiunte piuttosto interessanti.

«Ringraziamo immensamente la nostra incredibile community e siamo lieti di annunciare che un corposo aggiornamento sarà disponibile oggi stesso.»

Include la richiestissima Nuova partita+ e una modalità Ultra difficile per chi vuole mettersi davvero alla prova, oltre a numerose novità che mirano a migliorare e arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco», si legge nel post ufficiale del secondo capitolo della saga di Aloy (lo trovate su Amazon a prezzo ridotto).

«La funzionalità di trasmogrificazione, per esempio, permette di personalizzare facilmente l’aspetto estetico degli abiti equipaggiati per adattarlo a quello di altri abiti posseduti, mentre una nuova opzione consente di azzerare e ridistribuire liberamente i Punti Abilità guadagnati.»

https://youtu.be/QQ8jL72TYGg

L'aggiornamento di Horizon Forbidden West include anche un nuovo pacchetto di trofei per tenere traccia delle proprie vittorie mentre si affronta nuovamente l’Ovest Proibito in una Nuova partita+ a modalità Ultra difficile.

Ma non solo: è stato aggiunto un nuovo erborista che vende parti di animali e modificato l’anti-aliasing temporale per migliorare la qualità grafica in modalità Prestazioni su PS5 e il rendering su PS4 Pro.

«Sappiate che siamo già al lavoro su una patch che supporterà VRR e modalità a 40 FPS, perciò continuate a seguirci.»

In merito al gioco, di recente Guerrilla Games ha pubblicato un ulteriore aggiornamento, in modo da migliorare un prodotto già eccellente.

Ma non solo: avete visto anche Horizon Call of the Mountain, lo spin-off per PS VR2 mostrato allo State of Play?