SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Super Mario Party Jamboree + Jamboree TV | Recensione Switch 2 Super Mario Party Jambor...
      SWITCH2
      8.0
    • I Fantastici 4: Gli Inizi, recensione - Un cinecomic solido che gioca sul sicuro I Fantastici 4: Gli Iniz...
      7.0
    • Wuchang: Fallen Feathers | Recensione - Un soulslike spigoloso Wuchang: Fallen Feathers
      PS5 , PC , XBOX
      7.0
    • C’era 3 Volte | Recensione - Tre capitoli per una favola di draft e astuzia C'era 3 Volte
      9.0
    • Dragon Ball Z Kakarot: Daima Part 1 | Recensione - Come rivivere l'anime Dragon Ball Z: Kakarot -...
      PC , PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , SWITCH2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

HELLO KITTY ♥ PAC-MAN: Annunciata una collaborazione tra Sanrio e Bandai Namco

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Antonello Buzzi

a cura di Antonello Buzzi

Affiliate Staff Writer

Pubblicato il 24/07/2017 alle 00:00
Sanrio, Inc.
insieme a Bandai Namco Entertainment hanno annunciato oggi Hello Kitty ♥ PAC-MAN, una nuova collaborazione che vede protagonisti PAC-MAN, il primo eroe mondiale dei videogiochi insieme all’icona pop mondiale, Hello Kitty. La collaborazione tra Sanrio, Inc. e Bandai Namco Entertainment, inizierà il 19 luglio alla San Diego Comic-Con International 2017 con il rilascio di un aggiornamento a tema Hello Kitty per l’app PAC-MAN disponibile da ora per il download gratuito da Google Play Store o App Store.Sanrio e BANDAI NAMCO Entertainment lanceranno la loro collezione di merchandise di Hello Kitty ♥ PAC-MAN in edizione limitata alla San Diego Comic-Con International 2017. A partire dal 20 luglio, la collezione sarà disponibile al padiglione BAIT (#5146) e includerà T-shirt, cappellini, calzini, borse tote, spille e la serie di miniature Hello Kitty ♥ PAC-MAN da collezione. La collezione unisce il look classico stile arcade alla deliziosa iconografia di Hello Kitty. Inoltre, durante la San Diego Comic-Con International 2017, verrà presentata una versione aggiuntiva della serie di miniature da collezione. Ulteriori articoli saranno disponibili presso i rivenditori specializzati a partire da questo autunno.La versione mobile di PAC-MAN, disponibile per il download gratuito, presenterà il personaggio di Hello Kitty, oltre a speciali integrazioni nel gioco, livelli a temi, icone personalizzate e fantasmi. I contenuti di Hello Kitty saranno inclusi nel gioco PAC-MAN come parte di un aggiornamento a tempo limitato scaricabile gratuitamente da Google Play Store e App Store, a partire da oggi fino al 19 agosto.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Altri due giochi Xbox sarebbero in arrivo su PS5

State of Decay 3 e Gears of War: E-Day potrebbero arrivare su PlayStation 5 secondo informazioni emerse dai curriculum di alcuni sviluppatori.

Immagine di Altri due giochi Xbox sarebbero in arrivo su PS5
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Gran Turismo 8 potrebbe essere in lavorazione (su PS6)

Polyphony Digital ha pubblicato un annuncio per un Project Manager della serie Gran Turismo, lasciando intendere che Gran Turismo 8 è già in sviluppo.

Immagine di Gran Turismo 8 potrebbe essere in lavorazione (su PS6)
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Wolfenstein sta per tornare, ma non come videogioco

Amazon trasformerà Wolfenstein in una serie TV dopo il successo planetario di Fallout, con Jonathan Nolan e Lisa Joy come produttori esecutivi.

Immagine di Wolfenstein sta per tornare, ma non come videogioco
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

God of War, lo sceneggiatore della serie TV confessa: «non sono un gamer»

Ronald D. Moore, showrunner della serie TV God of War per Amazon, ha ammesso di non essere un giocatore. Sarà un problema?

Immagine di God of War, lo sceneggiatore della serie TV confessa: «non sono un gamer»
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il primo trailer di Battlefield 6 ha "battuto" Call of Duty

Il reveal trailer di Battlefield 6 sembra aver catturato positivamente l'attenzione dei fan, generando più like e visualizzazioni dell'ultimo Call of Duty.

Immagine di Il primo trailer di Battlefield 6 ha "battuto" Call of Duty
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori sedie gaming del 2025
  • #2
    Migliori sedie gaming economiche del 2025
  • #3
    Doppietta di giochi gratis la prossima settimana su Epic Store
  • #4
    Super Mario Galaxy next-gen in prova gratis, grazie ai fan
  • #5
    Come pulire la tua PlayStation 5
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.