Halo Infinite, il battle pass verrà sistemato dalla prossima settimana

I vostri messaggi non sono stati ignorati.

Immagine di Halo Infinite, il battle pass verrà sistemato dalla prossima settimana
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Halo Infinite ha finalmente messo in mostra il comparto multiplayer, e 343 Industries sta raccogliendo molte lodi, e anche molte critiche.

Il titolo, che sarà disponibile all’interno di Xbox Game Pass, diventerà completo quando sarà disponibile anche la campagna single player.

L’avventura di Halo Infinite sarà molto corposa e con tante novità, come vi abbiamo raccontato nella nostra anteprima che trovate a questo indirizzo.

Purtroppo c’è una brutta notizia per quanto riguarda l’uscita della campagna co-op, che verrà rinviata rispetto alla data di uscita iniziale.

Mentre tutti i fan di Halo si stanno godendo il multiplayer dell'ultimo capitolo, c'è un grande problema da risolvere per cui i fan stanno chiedendo una soluzione dal day one.

Il battle pass di Halo Infinite è strutturato in una maniera poco convincente, perché non premia abbastanza i giocatori ed è molto difficile ottenere le ricompense.

Troppo difficile, perché difatti quello che ci si ritrova a fare è grindare come degli ossessi per ottenere ricompense poco adatte allo sforzo.

Una critica che 343 Industries ha recepito, come riporta PC Gamer, e che dalla voce del lead design Jerry Hook apprendiamo che sono in arrivo delle modifiche al sistema di progressione.

Hook ha dichiarato che le perplessità dei giocatori riguardo il battle pass sono molto chiare e, dopo una breve pausa post-lancio, il team si metterà al lavoro seguendo i feedback della community.

Per la precisione, dalla prossima settimana la priorità di 343 Industries sarà mettere a posto la progressione del battle pass di Halo Infinite, e nient'altro.

Il lavoro di 343 Industries è stato assolutamente pregevole, e se non ne avete idea vi invitiamo a controllare questo videconfronto tra le due versioni del gioco.

Halo Infinite, il suo comparto multiplayer almeno, è già un successo dal lancio, anche se ci sono cose da migliorare per cui i fan si stanno lamentando.

Di recente il team si è anche confrontato con il pubblico riguardo il discusso reveal di Halo Infinite, rivelando dettagli sulla preparazione di quell'evento.

Halo Infinite è bellissimo anche su Xbox Series S, acquistatela su Amazon al miglior prezzo!