GTA 6 come Vice City, sarà ambientato in Florida?

Stando ad un nuovo rumor che circola in rete da alcuni giorni, GTA 6 potrebbe essere effettivamente già in sviluppo presso Rockstar Games

Immagine di GTA 6 come Vice City, sarà ambientato in Florida?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Stando ad un nuovo rumor che circola in rete da alcuni giorni, GTA 6 potrebbe essere effettivamente già in sviluppo presso Rockstar Games.

Secondo queste indiscrezioni, un team di osservatori della software house dei fratelli Houser starebbe effettuando dei rilievi in Florida per le ambientazioni da includere nel gioco.

Il rumor è basato su un documento che questi osservatori starebbero sottoponendo ai proprietari di alcune ville, in modo da poter entrare nelle loro case, ispezionarle ed usarle come base per gli interni del titolo.

Non possiamo verificare questa voce di corridoio, naturalmente, ma possiamo di certo dire che il documento in questione (nella foto in alto) non pare molto credibile.

Vi vengono utilizzati termini colloquiali, troppo colloquiali per un documento ufficiale e lo stesso studio viene chiamato quasi come in gergo “Rockstar”, e non Rockstar Games o con una ragione sociale completa.

grand theft auto vi gta vi

Per il momento, prendiamo soltanto come uno spunto il suggerimento della Florida come ambientazione, al pari di uno dei capitoli più amati, Vice City.

L’ultima tornata di leak o supposti tali aveva indicato la possibilità di un doppio protagonista, uno dei quali di sesso femminile per la prima volta nella serie.

Fonte